In risposta al messaggio di RobertoBcn del 11/07/2019 alle 12:44:58Se vai nella sezione Challenger trovi qualcuno che lo ha fatto, se ricordo bene la Challenger ha cambiato il cablaggio e senza gli schemi sono dolori.
Ciao a tutti. Qualcuno ha cambiato il fastidioso controller a rotella dell'eberspacher? Io ho appena preso l'easystart select, ma ha 4 cavi invece di 5... Life is too short to drink bad wine!!
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 12/07/2019 alle 20:41:38La discussione è questa
Domenica provo a vedere se ne cavo qualcosa. se vedo che riesco faccio foto, ma non é che mi aspetti granché. Se qualcuno trovasse il link alla conversazione che indica Emiliano, che lo metta qui, io non sono riuscito a trovarlo...
https://forum.camperonline.it/t...
che però è molto lunga, l’utente che l’ha fatta fare mi sembra sia Apuan76, magari contattalo direttamente.In risposta al messaggio di RobertoBcn del 13/07/2019 alle 15:13:39Ciao, io l'ho fatto montare in officina, insieme al sensore alta quota, che è stato posizionato zona boiler,
Gli ho appena mandato un messaggio invitandolo su questo post, magari ci da una mano
questi sono i cavi che dal bruciatore arrivano al sensore alta quota che pi ripartono verso la centralina e quindi al controller, queste foto le ho sul cellulare, appena posso ne faccio una anche alla centralina
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 17/07/2019 alle 01:16:40Ciao, scusami x il ritardo ti metto qualche foto della centralina, spero che riesci a vedere meglio, un saluto
Ok, intanto ho trovato la parte della discussione in cui si parlava di cambio controller nel canale challenger. Sta a pag. 20.

In risposta al messaggio di RobertoBcn del 11/07/2019 alle 12:44:58Sono mesi che fatichiamo con il riscaldamento. Per favore ci mandi l'indirizzo del tuo tecnico eberspacher.grazie.
Ciao a tutti. Qualcuno ha cambiato il fastidioso controller a rotella dell'eberspacher? Io ho appena preso l'easystart select, ma ha 4 cavi invece di 5... Life is too short to drink bad wine!!