quote:Originally posted by tonis> un videoregistratore fa quello che vuoi ingresso scart (metti il decoder)e uscita sul canale 36 o modificabile(attacchi la tv) una curiosita leggo
Il decoder di sky che ho io, non ha l'antenna. Ma quelli un po' più datati ce l'hanno ed infatti l'ho trovato su ebay. Non mi resta che provare (sabato), anche se a me sembra strano. Eppure stasera ho avuto modo di parlare con un installatore di Torino, che me l'ha confermato. Purtroppo quel televisore non ha la scart ne' S-Video. Comunque credo di risolvere: mi hanno parlato di un aggeggio che si chiama "modulatore RF" o simile. Praticamente è una scatoletta (funziona a corrente) che da una parte è SCART e dall'altra è antenna. Costa 47 euro e al limite compro quella. >
quote: Il ricevitore è collegato alla TV dedicata (CM-1710D) tramite uno strano cavo tipo quelli del mouse del computer, che va a connettersi nel retro della TV (nel manuale, in inglese, c'è scritto multi-connector). L'altro capo di questo strano cavo, quello collegato al ricevitore, si divide in 7 "cosi". Nel TV non esiste presa scart, ma ci sono: 1)ANT IN; 2)PC AUDIO IN; 3)DVI IN; 4)DSUB IN; 5)MULTI CONNECTOR AV,S-VIDEO,AUDIO INPUT; 6)DC IN 12 V.>> S-video (segnale video portante croma + massa )puo essere usato come segnale composito (segnale video + massa)da fare una modifica x info chiamami dalle caratteristiche si legge video in Technical Data Panel Type 17" TFT LCD Aspect Ratio 4:3 Resolution (W x H) 1280 x 1024 Brightness 300 cd/m² Contrast Ratio 450:1 Angle (horizontal) 160° Video Signal PAL/NTSC PC Signal SXGA Speakers Headphone Tuner OSD IR-Remote Control Power Save (PC) PC-In (analog) PC-In (digital) Video-In (Chinch) Audio-In (Chinch) Audio-In (PC) Audio-Out/Headphone Operating Temperature 0 / +60° C Dimensions (W x H x D) 422 x 371 x 38,5 Weight 4.800 g Power Supply 12 V #8804; 44 W