CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Camos - Selfsat - Manco ti c...o

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
15
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 391
Inserito il 28/11/2010 alle: 23:32:47
Ciao a tutti.[:)] Nuovo arrivato, giovane (non di età) camperista.[:D] Da 2 anni, età del Camper, seguo questo ed altri forum dove ho attinto dalle Vs. esperienze. Apro questo topic xchè ho una storia da raccontare. Spero di riuscire ad essere breve.[:)] Ho fermato il camper a maggio, l'ho ripreso a settembre e l'antenna, una Selfsat in Kit, rettangolare bianca da 60 cm con 2 uscite, installatami dal venditore che funzionava perfettamente non dava segnale. Il venditore si adopera brillantemente e me la fà riparare in garanzia. Fin quì tutto OK. Quando ho smontato l'antenna mi sono accorto che il sistema di puntamento oscillava da ogni parte. Stacco la piastra di alluminio dove era fissato e mi accorgo che era solo il dado interno che era mollato e non l'interno del leverismo come consigliato dall'installatore ( az...porc...put...ec..ecc..). Inoltre il meccanismo è diventato durissimo, e la vernice bianca è saltata, praticamente tutta.[:(] Scrivo alla selfsat chiedendo dei consigli su: 1)come evitare di far entrare acqua all'interno dell'antenna, cosa che ha causato il mancato funzionamento improvviso. Difetto tra l'altro che la selfsat ha riscontrato in questo modello. Oppure se lo avevano risolto definitivamente riparandola. 2)come evitare che il sistema di puntamento si bloccasse nuovamente. 3)se avevano una chiave particolare per stringere il dado interno del sistema di puntamento, ma che cmq avevo preso già una chiave apposita. 4)come riverniciare l'antenna in maniera che non si staccasse + la vernice. Dopo 3-4 gg. nessuna risposta.[:(!] Gli scrivo in breve alcune cose, abbastanza scocciato, e termino dicendogli di andare a coltivare patate, anzi, che non andava bene xchè anche per questo bisogna avere serietà e professionalità. Scrivo alla Camos una lettera uguale, che avevo salvato nel mio pc, e da loro ugualmente, nessuna risposta.[:(!][:(!] Meno male che tutte le volte che ho scritto, nel sito mi è apparso: "grazie per averci contattato, riceverei a breve una risposta" Belle aziende serie non c'è che dire....[?] Mario Mura

Modificato da sildedlis il 29/11/2010 alle 01:35:28
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 29/11/2010 alle: 01:30:38
Per non farti cestinare o chiudere il tuo post dai moderatori di COL, ti consiglio di firmare il documento con nome e cognome visto che citi delle ditte. Per modificare il tuo post, vai sul simbolo lettera con matita e modifica.
15
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 391
Inserito il 29/11/2010 alle: 01:42:07
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 29/11/2010  01:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fatto, ti ringrazio. Ho anche informato il venditore, ho mandato anche a lui copia della lettera. Ora dovrebbe provarci lui ad ottenere risposte, immagina se cominciano a rientrare antenne difettose... Chiaramente poi, vorrei risolvere il problema definitivamente o sapere che non si può fare sildedlis
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link