http://cgi.ebay.it/BIDET-PORTAT...
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 08/11/2009 17:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, comodità e acqua corrente, fondamentalmente. l'ingombro è quello che ben si vede nella foto, diciamo che se tendenzialmente non si fa uso della doccia, non dà nessun fastido. aggiungo che con un piccolo intervento sulla "cornice" del bidet è possibile tenere incastrato il telefono della doccia.
quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 08/11/2009 14:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 08/11/2009 17:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ingombro c'è senza dubbio ma chi ha la doccia separata non se ne accorge nemmeno. Comodità: chiederei a qualche signora che legge [:)] Poi. ripeto. è leggerissimo lo sposti in 3 secondi. x Maremosso : la piletta l'ho acquistata da un rivenditore di camper Li..80, vicino a casa.
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 08/11/2009 17:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi risolve brillantemente, avvisa l'altro (o gli altri) [;)]
quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 08/11/2009 19:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok![;)]
quote:Risposta al messaggio di mimmoforlizzi inserito in data 08/11/2009 20:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io volevo fare il foro nel mezzo, poi mi è venuto un dubbio ... ho rovesciato un bicchiere d'acqua e la stessa si raccoglie tutta dove ho messo la piletta.[:)] Se si trova in altri negozi a meno tutto di guadagnato[;)] però la prossima volta che qualche collega chiede informazioni (leggi post precedente) date indicazioni precise [:D]
quote:Risposta al messaggio di rob55 inserito in data 09/11/2009 20:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo scarico [:D]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 08/11/2009 21:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bottastra. Sei certo che si trovi con semplicità nei negozi di casalinghi ? mi interesserebbe, ma francamente non l'ho mai visto. Comunque ora provo a cercarlo, se non lo trovo lo compro in internet. Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 09/11/2009 22:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle mie parti si trova abbastanza facilmente: ovviamente devi andare in un negozio ben fornito (se di vecchia data è ancora meglio) e chiedere di un bidet da campeggio. Considera che esiste anche un'altro modello con una struttura metallica pieghevole che fa da base (tipo tavolini chiudibili) ed una vaschetta che si sovrappone.