quote:Originally posted by salito> ....non ditemi che nessuno ci ha mai pensato...
essendo il mio camper fuori peso pensavo di allegerirlo eliminando la bombola gas dei servizi avendo la ruota di scorta pensavo con un adattatore caricarla alla colonina del gpl -al posto dell'aria il gas -no non l'azoto perche' per fare un caffe' quello non rende che ne dite .aspetto consigli da chi a gia' provato >
quote:Originally posted by salito> Mi auguro veramente di no. Ciao Giulio
quote:Originally posted by salito> ....non ditemi che nessuno ci ha mai pensato...
essendo il mio camper fuori peso pensavo di allegerirlo eliminando la bombola gas dei servizi avendo la ruota di scorta pensavo con un adattatore caricarla alla colonina del gpl -al posto dell'aria il gas -no non l'azoto perche' per fare un caffe' quello non rende che ne dite .aspetto consigli da chi a gia' provato >
>
quote:Originally posted by paolo 61> ...ci avevo pensato ma mi restava sempre la bombola ed in questo modo nessuno bacchettone avrebbe da obiettare che e' proibito caricare la gomma dal benzinaio-gasaio il problema e' l'adattatore dove posso trovarlo?
Ciao , potresti gonfiare tutte le gomme con l'elio , quello dei palloncini...[;)] Saluti Paolo >