quote:Originally posted by Emme48 Ma nenanche sotto tortura aggiungo altri commenti [}:)] (i post vanno aperti... PRIMA) >> Hai ragione ma pensavo che la batteria servizi fosse già presente sul camper, non che fosse un accessorio da scegliere. Comunque non hanno ancora allestito il camper (fino a quando non porto l'assegno), quindi penso ci sia possibilità di cambiare un accessorio con l'altro. Comunque grazie per il primo commento, sperando che ne seguano altri.
quote:Originally posted by Emme48 Le altre caxate (triogas, rivelatore di marziani, dragamineid="blue">id="size4"> ecc...) sono tutte cose che potrai fare dopo, ora chiedi solo lo sconto...[;)] Marco. >> Marco![V][V][V] Cominciamo, i dragamine sono navette piccole ma molto serie e robuste! Pensa che nonostante il mio fosse, come tutti quelli di quel tempo, fatto tutto di legno, quando un peschereccio, in acciaio, considerato anche piuttosto robusto, sbagliando una manovra, venne a sbattere contro il dritto di prora del mio, fu sufficiente far scendere un ragazzo con il banzigo, una latta di vernice e un pennello per ripristinare tutto perfettamente, mentre il peschereccio dovette essere portato in cantiere per oltre 10 giorni per riparare tutto quello che si era rotto nell'incidente, che non era poco. Ciao, Aldo P.S.: bisogna dire che i dragamine sono costruiti considerando che, pur nel rispetto delle esigenze di bassissima segnatura magnetica, devono essere decisamente robusti per poter resistere anche ad eventuali esplosioni di mine a distanza molto ridotta.
quote:Originally posted by Emme48 Comunque 120 Ah in AGM x 220-250 euro dal concessionario può anche andare (montata da lui). Vedi un po' te... Le altre caxate (triogas, rivelatore di marziani, dragamine ecc...) sono tutte cose che potrai fare dopo, ora chiedi solo lo sconto...[;)] Marco. >> grazie per la risposta, la mia batteria però è 80Ah e non so se sia AGM, proverò a chiamare per chiedere. Per quanto riguarda il rilevatore di gas in effetti mi sembrava una cifra esagerata. grazie a tutti quelli che mi hanno dato il loro contributo