CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Camper nuovo: batteria servizi + rilevatore gas

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1615
Inserito il 18/11/2008 alle: 16:42:57
ciao a tutti, sono in attesa di ritirare il mio primo camperino (Adria Coral Compact) e il concessionario di default mi ha messo la seguente batteria servizi: BATTERIA DEI SERVIZI GREEN POWER 80 Ah 29 KG (246 eurozzi)senza specificare null'altro, va bene o avreste qualcosa di meglio da consigliarmi? Per qunato riguarda i rilevatori gas costano 215 con un solo sensore e 355 con 3 sensori, è un buon prezzo? Alternative? grazie in anticipo
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 18/11/2008 alle: 16:45:48
Ti potrei consigliare di meglio a minor prezzo...Ma in privato...Ok?[;)]
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 18/11/2008 alle: 17:31:09
Poi i rilevatori di gas...un furto....[:0] Costano molto meno...[}:)] Stì concessionari.del c..avolo..[:(!]
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37234
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:34:15
Solitamente non commento mai prezzi altrui ma quì si è decisamente fuori , presumo che la bs sia a corredo o perlomenno in contratto e se quel costo fosse solo la differenza non è per niente giustificato Mario
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24672
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:39:10
La batteria è valida anche se di capacità un po' bassa... Ma nenanche sotto tortura aggiungo altri commenti [}:)] (i post vanno aperti... PRIMA) Marco.
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1615
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:44:50
quote:Originally posted by Emme48 Ma nenanche sotto tortura aggiungo altri commenti [}:)] (i post vanno aperti... PRIMA) >
> Hai ragione ma pensavo che la batteria servizi fosse già presente sul camper, non che fosse un accessorio da scegliere. Comunque non hanno ancora allestito il camper (fino a quando non porto l'assegno), quindi penso ci sia possibilità di cambiare un accessorio con l'altro. Comunque grazie per il primo commento, sperando che ne seguano altri.
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24672
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:49:53
La batteria deve essere messa a parte. Ormai per problemi di "peso omologato" tanti allestitori non la prevedono (Rimor per esmpio) il che è decisamente una buona notizia così almeno ci si mette quello che ci pare. Comunque 120 Ah in AGM x 220-250 euro dal concessionario può anche andare (montata da lui). Vedi un po' te... Le altre caxate (triogas, rivelatore di marziani, dragamine ecc...) sono tutte cose che potrai fare dopo, ora chiedi solo lo sconto...[;)] Marco.
22
ciferseo1
ciferseo1
08/02/2004 279
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:59:58
Per il rivelatori di gas chiama la finanza il tuo con e' un l........... 31210 RILEVATORE GAS TRIOGAS - colore bianco Euro 76,00 Euro 55,00 Quantità esamina il carrello Rivela sia i gas soporiferi sia il monossido di carbonio, sia il GPL. È predisposto per comandare un eventuale ventilatore estrattore d’aria, o una valvola a riarmo manuale che blocca l’erogazione di GPL. Alimentazione 12V Assorbimento 150 mA Comando carico max 3A Ciao

Modificato da ciferseo1 il 18/11/2008 alle 19:00:36
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 18/11/2008 alle: 21:55:48
quote:Originally posted by Emme48 Le altre caxate (triogas, rivelatore di marziani, dragamineid="blue">id="size4"> ecc...) sono tutte cose che potrai fare dopo, ora chiedi solo lo sconto...[;)] Marco. >
> Marco![V][V][V] Cominciamo, i dragamine sono navette piccole ma molto serie e robuste! Pensa che nonostante il mio fosse, come tutti quelli di quel tempo, fatto tutto di legno, quando un peschereccio, in acciaio, considerato anche piuttosto robusto, sbagliando una manovra, venne a sbattere contro il dritto di prora del mio, fu sufficiente far scendere un ragazzo con il banzigo, una latta di vernice e un pennello per ripristinare tutto perfettamente, mentre il peschereccio dovette essere portato in cantiere per oltre 10 giorni per riparare tutto quello che si era rotto nell'incidente, che non era poco. Ciao, Aldo P.S.: bisogna dire che i dragamine sono costruiti considerando che, pur nel rispetto delle esigenze di bassissima segnatura magnetica, devono essere decisamente robusti per poter resistere anche ad eventuali esplosioni di mine a distanza molto ridotta.

Modificato da ilnicolaldo il 18/11/2008 alle 22:02:16
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1615
Inserito il 18/11/2008 alle: 23:51:42
quote:Originally posted by Emme48 Comunque 120 Ah in AGM x 220-250 euro dal concessionario può anche andare (montata da lui). Vedi un po' te... Le altre caxate (triogas, rivelatore di marziani, dragamine ecc...) sono tutte cose che potrai fare dopo, ora chiedi solo lo sconto...[;)] Marco. >
> grazie per la risposta, la mia batteria però è 80Ah e non so se sia AGM, proverò a chiamare per chiedere. Per quanto riguarda il rilevatore di gas in effetti mi sembrava una cifra esagerata. grazie a tutti quelli che mi hanno dato il loro contributo
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24672
Inserito il 19/11/2008 alle: 06:59:08
Dal peso e dal tipo direi che è una AGM, sicuramente con quel prezzo lì fatti mettere una 120 Ah, anche con qualche euro in meno volendo... x Aldo - dragamine inteso scherzosamente come oggetto "non indispensabile" in un camper. Infatti, sull'onda dell'euforia è proprio durante l'acquisto che vengono proposti gli accessori più disparati. Calma ragazzi, calma. Si mettono fi dall'inizio solo le cose che non si possono aggiungere dopo. Invece degli accessori dei quali non siete sicuri di aver bisogno chiedete piuttosto lo sconto.[;)] Cordialmente, Marco.

Modificato da Emme48 il 19/11/2008 alle 07:03:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
23 minuti fa
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
24 minuti fa
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Oggi alle 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Oggi alle 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link