quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 11/10/2010 12:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cambiata ad un amico tolto la finestra seitz 2 viti e 5 minuti di lavoro spesa euro 150 [;)] Tony
http://cgi.ebay.de/SEITZ-S4-700...
Montaggio in far da se a costo zero. leoquote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 11/10/2010 12:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma non ho capito. O, magari, qualcosa mi e' sfuggito. Se hai l' "assicurazione cristalli", perche' non ti rivolgi al concessionario della marca, ti fai fare un preventivo e lo sottoponi all'assicurazione. Non capisco per quale motivo dovresti provvedere di tuo, tantomeno con un prodotto non originale. Magari la tua assicurazione ti chiedera' di rivolgerti ad una organizzazione convenzionata con loro (D...G...ss, etc.) ma devi pretendere un ricambio originale. Alternativa, provveid da te ma devono riconoscerti i costi. Massimo
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 11/10/2010 12:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il conce che ora ha il mio in riparazione lavora a 40 euro/h... ovviamente ore di lavoro tarocche [xx(] Una volta mi ha preso 1 h di lavoro per dirmi che la parabola non funzionava...bravo piciu (ops) te l'ho detto io che si blocca! Sono di nuovo dal conce perché spero che parte dell'intervento avvenga in garanzia.
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 11/10/2010 14:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia assicurazione arriva a 1000 euro....e sono sereno[;)] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 11/10/2010 14:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari la compagnia è C...ge ?
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 11/10/2010 15:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente NON MI FACCIO SPENNARE.....hai ragione che ci provano sempre, anche senza avere un camper. Stà a noi informarsi e girare. Se hai un rimborso di 1000 euro e si rompe il cristallo anteriore di un ducato i vari ...glass ti chiedono 800 euro più iva più manodopera. Un carrozziere autorizzato fiat solo 400.id="red"> Questo non è reale....i vari GLASS... mi hanno cambiato il cristallo anteriore (parabrezza) del mio Renault Master, 462 euro montato, con tanta gentilezza, con tanto di fattura, con garanzia, hanno sbrigato tutto loro e, mentre "contollavo" il lavoro, mi hanno anche offerto un caffè. Se rompi un vetro dopo 16 anni come me vedrai che un vetro te lo saresti ripagato id="red"> Beato te....io invece prima di partire (per le ferie) ho cambiato il parabrezza, adesso devo cambiare l'oblo' sul tetto perchè hanno cercato di "entrare"[}:)] da sopra, dopo anche da dietro[}:)][}:)], quindi anche il vetro dietro e per foruna riesco a cavarmela ancora con l'assicurazione. Rompendosi il parabrezza, mi sono sbattuto per cercare una azienda seria (e non ho fatto tanta fatica) per non essere "spennato" e avere ancora margine per altre rotture (come avvenuto). Massimo.
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 11/10/2010 15:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No....ho detto che sono SERENO[:D][:D] Massimo.
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 11/10/2010 14:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come tutte le assicurazioni , la mia ha un rimborso massimo di 414 euro. La mia invece arriva fino a 3000 euro, ma ovviamente il premio da pagare và di conseguenza...quasi 200 euro/anno solo per quello[xx(] Avendo però un motorhome il cui parabrezza da solo costa quasi 2900 euro, l'unica cosa da fare era assicurarsi!![;)]
quote:Risposta al messaggio di Pepper inserito in data 11/10/2010 16:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vi ha detto che è SERENO significa che lui va via in camper sereno... Oh pepper, se non la capiscono adesso [;)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 11/10/2010 17:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di shamal inserito in data 11/10/2010 17:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 11/10/2010 19:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'e' piu' ritegno, mi dici per favore dove l'hai preso che serve anche a me? anche quella del gavone. Grazie Giuseppe... Scusa.. trovato € 1,82