CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

camper puri

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
maup59
maup59
-
Inserito il 05/04/2009 alle: 15:30:25
un saluto a tutti gli utenti ho conosciuto il sito da poco, e ho deciso di iscrivermi sono (siamo considerato che c`e` anche mia moglie) ex camperisiti Abbiamo cominciato con la tenda, quindi l`aircamping sulla gloriosa 127 panorama quindi un 238 furgone, poi il Vespucci della Safaryways per finire con un mansardato della Buerstner Poi, come spesso accade , la figlia e` cresciuta e non ne ha piu` voluto sapere di vita on plein air Mia figlia si e` sposata e....guarda un po`, hanno acquistato il loro primo camper !!!! e ne sono entusiasti. Devo dire che la passione del camper non ci ha mai abbandonato, e siamo intezionati a ricomprarlo Considerato che l`equipaggio e` formato da me e la consorte, ci siamo orientati sui camper puri Ne abbiamo visti un`infinita`, ci siamo documentati ,verificato i pro e i contro, i prezzi, i modelli meglio stufa a gas o webasto? scorte idrice sufficienti? coibentazione ? letto fisso posteriore o castello alla fine la confusione regna sovrana Per tagliare la testa al toro abbiamo deciso di noleggiare per una settimana il modello Avanti della Strada (su Peugeot) e magari in un secondo tempo il modello Trento sempre della stessa casa (su Ford) Ho cercato sul forum, ma non sono riuscito a trovare nessuna notizia riguardante i 2 modelli (puo` darsi mi sia sfuggita) Quello che chiedo e`, se qualcuno ha avuto modo di testarli o, meglio ancora se ne e` proprietario, quali sono le impressioni in proposito e quant`altro mi aiuti ad avere le idee un po` piu` chiare Ringrazio chi vorra` rispondermi Maurizio
17
sable
sable
19/11/2008 257
Inserito il 05/04/2009 alle: 15:53:32
Fra tutti i vari modelli di camper puri, La Strada ed il Westfalia li considero i migliori. Preferisco meccanica Mercedes e si trovano delle ottime occasioni, non in Italia ma in Germania. Se vuoi altre informazioni contattami via MP [;)] Ciao, Enrico
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 05/04/2009 alle: 16:13:21
LaStrada e Westfalia sono sicuramente tra i migliori!
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 05/04/2009 alle: 16:17:22
Sono sempre stato attratto dai puri, però nei monoscocca ho trovato a poco più di misure esterne una vivibilità e scorte molto superiori, in alcuni casi uguale ai mansardati. Valuta anche questa strada anche se dovrai investire qualche euretto in più Davide
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 05/04/2009 alle: 16:24:03
quote:Originally posted by maup59
... Considerato che l`equipaggio e` formato da me e la consorte, ci siamo orientati sui camper puri Ne abbiamo visti un`infinita`, ci siamo documentati ,verificato i pro e i contro, i prezzi, i modelli meglio stufa a gas o webasto? scorte idrice sufficienti? coibentazione ? letto fisso posteriore o castello alla fine la confusione regna sovrana ...>
> Il posto giusto per voi allora è QUESTA discussione sui camper puri !!! Non pretendo leggiate tutte d'un fiato le 223 pagine (l'inizio risale a luglio 2007) ma se ripetete lì le vostre domande e dubbi .... mi pare che qualcuno degli abituali frequentatori abbia i modelli da voi citati, e comunque insieme possiamo chiarirci le idee. Ciao. Antonio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24195
Inserito il 05/04/2009 alle: 20:33:57
Quoto Davide. Se per "camper puro" intendi "camper compatto" allora almeno uno sguardo a questo lo devi dare...

http://www.wingamm.com/dettagli...

Come isolamento non c'è paragone. Marco.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 05/04/2009 alle: 20:44:33
che cosa sono i camper puri ? dovesti forse scrivere se vuoi un camper nuovo o no e quanto vuoi spendere al massimo
17
sable
sable
19/11/2008 257
Inserito il 05/04/2009 alle: 21:30:54
Per Emme48: quello non è un camper puro, ed è pure brutto. Per camper puri si intendono furgoni debitamente attrettazi. Per sergiozh: fai una piccola ricerca sulle tipologie dei vari camper e lo scoprirai. (E' come per le auto, ci sono varie categorie) Poi che sia nuovo o no a poca importanza, in rapporto agli altri camper i camper puri, se ben attrezzati, sono molto cari, dai 40.000 agli 80.000 euro ed anche oltre [:(] Dimenticavo, questo è il sito della "La Strada"

http://www.la-strada.de/cms/ind...

Modificato da sable il 05/04/2009 alle 21:40:06
maup59
maup59
-
Inserito il 05/04/2009 alle: 21:57:11
grazie a tutti Antonio, hai ragione ho sbagliato a postare e vi chiedo scusa In effetti mi sono letto parte delle 223 pagine in proposito e sono state d`aiuto ..almeno in parte Enrico cosa vuol dire contattarti via MP? cosa comporta un acquisto in germania? Marco, i wingamm li ho presi in considerazione, e devo dire che li ritengo il top......ma anche come prezzo ... E anche gli usati hanno una tenuta nel tempo (parlo di prezzo) non indifferente il mio budget (per sergiozh) e sui 30/40000 eur +- oggi sono andato a vedere da Giananti Caravan (PV) il Possl 2 win , con 39/40000 euro lo porti via su ducato 120....ma se poi lo confronto con La Strada (che noleggiero`) non c`e` paragone (la coibentazione e` di tutt`altra fattura)..ma naturalmente il prezzo sale di conseguenza continuero` a leggervi grazie ciao
18
aot59
aot59
28/01/2007 1128
Inserito il 05/04/2009 alle: 22:37:39
grazie a tutti Antonio, hai ragione ho sbagliato a postare e vi chiedo scusa In effetti mi sono letto parte delle 223 pagine in proposito e sono state d`aiuto ..almeno in parte ...>
> Guarda che non voleva essere un rimprovero (ci mancherebbe !!!) ma un suggerimento: se provi a postare le tue richieste o i tuoi dubbi in quella discussione è probabile (visto la sua specificità) che trovi qualcun altro che ti può dare qualche "dritta", oltre a quelle che hai raccolto qui. Riguardo ai modelli da te citati, li conosco solo da catalogo o per averli visti in fiera, ma - come ti ho già detto - può darsi che qualcun altro degli abituali frequentatori di quella discussione li conosca meglio. Ciao. Antonio
17
sable
sable
19/11/2008 257
Inserito il 06/04/2009 alle: 00:00:03
grazie a tutti Enrico cosa vuol dire contattarti via MP? cosa comporta un acquisto in germania? >
> MP = messaggio privato. Il motivo per il quale ho chiesto MP è perchè non voglio fare pubblicita sul forum. Il mio è stato acquistato direttamente nuovo in germania perchè all'epoca non veniva importato, poi ho fatto seguire tutte le formalità burocratiche da chi è del mestiere per evitare perdite di tempo ed intoppi. Con la cifra che hai stanziato puoi trovare degli ottimi camper, fra quelli che ho citato, in perfette condizioni e con garanzia anche italiana. Pensaci, il gioco vale la candela [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link