quote:Originally posted by maup59> Il posto giusto per voi allora è QUESTA discussione sui camper puri !!! Non pretendo leggiate tutte d'un fiato le 223 pagine (l'inizio risale a luglio 2007) ma se ripetete lì le vostre domande e dubbi .... mi pare che qualcuno degli abituali frequentatori abbia i modelli da voi citati, e comunque insieme possiamo chiarirci le idee. Ciao. Antonio
... Considerato che l`equipaggio e` formato da me e la consorte, ci siamo orientati sui camper puri Ne abbiamo visti un`infinita`, ci siamo documentati ,verificato i pro e i contro, i prezzi, i modelli meglio stufa a gas o webasto? scorte idrice sufficienti? coibentazione ? letto fisso posteriore o castello alla fine la confusione regna sovrana ...>
http://www.wingamm.com/dettagli...
Come isolamento non c'è paragone. Marco.http://www.la-strada.de/cms/ind...
quote:Originally posted by maup59> Guarda che non voleva essere un rimprovero (ci mancherebbe !!!) ma un suggerimento: se provi a postare le tue richieste o i tuoi dubbi in quella discussione è probabile (visto la sua specificità) che trovi qualcun altro che ti può dare qualche "dritta", oltre a quelle che hai raccolto qui. Riguardo ai modelli da te citati, li conosco solo da catalogo o per averli visti in fiera, ma - come ti ho già detto - può darsi che qualcun altro degli abituali frequentatori di quella discussione li conosca meglio. Ciao. Antonio
grazie a tutti Antonio, hai ragione ho sbagliato a postare e vi chiedo scusa In effetti mi sono letto parte delle 223 pagine in proposito e sono state d`aiuto ..almeno in parte ...>
quote:Originally posted by maup59> MP = messaggio privato. Il motivo per il quale ho chiesto MP è perchè non voglio fare pubblicita sul forum. Il mio è stato acquistato direttamente nuovo in germania perchè all'epoca non veniva importato, poi ho fatto seguire tutte le formalità burocratiche da chi è del mestiere per evitare perdite di tempo ed intoppi. Con la cifra che hai stanziato puoi trovare degli ottimi camper, fra quelli che ho citato, in perfette condizioni e con garanzia anche italiana. Pensaci, il gioco vale la candela [:)]
grazie a tutti Enrico cosa vuol dire contattarti via MP? cosa comporta un acquisto in germania? >