quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 17/08/2012 08:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, a Sovizzo ci sono dei ragazzi che lavorano molto bene,io ho fatto montare il portabici,per eliminare equivoci non centro con la ditta,non sono miei parenti,non ci PRENDO niente [;)]
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 18/08/2012 16:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la domanda di Rexos avesse come obiettivo cercare di capire come si giustificano i prezzi di certi accessori a volte fuori di testa solo perchè gestiti dal monopolio dei soliti tre-quattro distributori-installatori. Essendo il mercato libero e come tu confermato capisco i 400 euro dell' installazione di un pannello fotovoltaico da 130 W che costa si 160-220 euro, ma installato dal privato il costo è zero mentre installato da una azienda non c'è solo il tempo dell' operaio da conteggiare ma tutto il mantenimento della struttura aziendale. Non capisco i 800-900 euro richiesti da un artigiano.
http://www.ebay.it/itm/25110607...
http://www.ebay.it/itm/11091769...
http://www.ebay.it/itm/11091478...
L'onestà non è cosa conosciuta in Italia, solitamente ci prendono per polli. Non sono mai andato a farmi fare lavori dove vendono camper, perchè non è ne conveniente ne onesto ne tantomeno nella nautica. Il peggior nemico del camperista è il camperista stesso, con i suoi discutibili comportamentiquote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 19/08/2012 16:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' argomento di questo forum era la ricerca di qualche installatore o riparatore serio, onesto e corretto della zona. Non vedo cosa centrano i link che hai pubblicato. Non credo che in italia ci siano solo disonesti ma credo che i disonesti siano solo a montecitorio, gli altri sono obbligati ad alzare i prezzi per riuscire a pagare le tasse e vivere. Infine ognuno è libero di andare a farsi fare i lavori dove meglio crede, sempre mettendo al primo posto la sicurezza.
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 20/08/2012 09:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Giuliano non puoi generalizzare e dire che non c'è onestà. Purtroppo intorno a questo settore gira una crisi che stà tagliando le gambe a molti come ben sai. Lo stato non ci aiuta e abbiamo la responsabilità di dover dare lavoro e quindi da mangiare a molte famiglie, che non sono solo quelle dei dipendenti ma anche quelle dei fornitori, dei rappresentanti, ecc... Questo non giustifica il fatto che bisogna rubare ma non si può vivere tenendo i prezzi bassi, metà soldi li dobbiamo dare a roma. Condivido con te che un preventivo quando è fatto quello deve essere, è ovvio, altrimenti è disonestà. Però devi capire che oggi è preferibile aiutare il lavoratore italiano e di conseguenza la sua famiglia piuttosto che dare lavoro ai paesi dell' est che poi ci ringraziano con i fatti di cronaca che spesso senti. Io non pubblicizzo la mia ditta, noi non facciamo riparazioni o montaggio accessori, noi siamo una fabbrica e non abbiamo un' officina aperta al pubblico. Io avevo messo i prezzi del mercato medi che girano. Il fatto che ho scritto cerca su internet ci siamo noi era una risposta ironica alla ricerca di una ditta onesta... non abbiamo bisogno di farci pubblicità ( infatti se guardi nel nostro sito per gli accessori diamo il link di una ditta di padova e pubbliciziamo addirittura ditte nostre concorrenti...) Se ci vieni a trovare in via dell' edilizia ti offro un caffè così ci conosciamo. Io sono Stefano
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 20/08/2012 11:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come scrivere su google " Emme 48 " viene subito fuori "Sant' Anna" non ho mai capito perchè... un abbraccio da tutti noi sei forte!! W il giallo!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giopeco inserito in data 21/08/2012 11:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Rubano c'è un riparatore/assistenza camper.. id="orange"> Spero che il nome del paese non abbia l'accento sulla prima sillaba ma che sia sulla seconda [:D][:D][:D][:D] Marco.