CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Canali RAI in germania

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 12
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 06/08/2008 alle: 14:22:49
Ciao a tutti vorrei sapere se con una parabola e un semplice decoder sul camper posso vedere i canali rai in germania se si su quale satellite si vedono, sono il piu inesperto in materia ciao Ernesto
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 06/08/2008 alle: 14:34:56
id="Stencil">id="size5">id="purple">[8D]Come sempre sul magggico HotBird.....[:D][:D] ciao
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 06/08/2008 alle: 15:18:45
Anch'io sempre visti su hotbird;attenzione,quando ci sono programmi di un certo interesse (vedi quest'anno i campionati europei)la RAI cripta e addio visione,sennò vai tranquillo.[:)] Rolando
akira
akira
-
Inserito il 06/08/2008 alle: 16:52:59
quote:Originally posted by rolab58
Anch'io sempre visti su hotbird;attenzione,quando ci sono programmi di un certo interesse (vedi quest'anno i campionati europei)la RAI cripta e addio visione,sennò vai tranquillo.[:)] Rolando >
> Su Asta è anche presente RAI 1 e Euronews (le uniche in italiano su Astra)
le bau
le bau
-
Inserito il 07/08/2008 alle: 13:19:12
quoto chi ha detto hotbird, però quando ci sono avvenimenti sportivi in diretta (olimpiadi) buio totale, a meno che non hai un abbo a skyfo con lo skyfobox (altamente sconsigliato per i costi), poi vedi tu in rete ci sono altre alternative...ciauzz
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 07/08/2008 alle: 19:15:15
Molti avvenimenti sportivi importanti ed internazionali si possono seguire su RTL Germania/Astra_2 (o Astra_1, non ricordo!); il problema è la telecronaca in tedesco. Poi mi hanno parlato di Rai Africa, con il ricevitore Emmesse FTA 2300, ma questa è una storia che mi è stata raccontata ma non ho ancora praticato... Elio
le bau
le bau
-
Inserito il 08/08/2008 alle: 13:19:49
x elfetto io fossi in te non sarei così esplicito visto che in italia è illegale ricevere un canale espressamente dedicato agli italiani residenti all'estero per il quale è necessario un abbonamento ad hoc e quindi di fatto criptato ai residenti in italia, poi se uno è dedito alla pirateria televisiva (perchè di questo si tratta)lo fa a suo rischio e pericolo, ma questo è un altro discorso......Per tornare alle olimpiadi ogni paese ha acquistato i diritti per divulgare le immagini nel proprio territorio e quindi di fatto le emissioni via satellite vengono criptate, per cui si puo' vederle nella nazione in cui ti trovi (in analogico) ma nella lingua del luogo. ciauzz
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 08/08/2008 alle: 18:18:54
quote:Originally posted by le bau
x elfetto io fossi in te non sarei così esplicito...>
>Quello che mi dici è nuovo per me, credimi; e mi spiace aver dato il sospetto di incentivare azioni illegali. Il fatto è che nell'ultima vacanza stanziale in sosta libera, un camperista ci aveva segnalato, a me ed ai vicini, per sommi capi, che il problema della criptatura era superabile con l'apposito decoder. Poichè di trattava di un "servitore dello stato", non mi è balenata proprio per la testa l'idea che fosse una cosa illecita. Me ne scuso anche con il sito. Elio
le bau
le bau
-
Inserito il 08/08/2008 alle: 20:10:49
Mi scuso con te elfetto se mi sono rivolto in modo brusco, ma essendo un conoscitore del problema ho preferito andare diritto al nocciolo della questione, certo mi fa specie che un servitore dello stato dia certi consigli,forse perchè vive nell'ignoranza o è un cattivo servitore...comunque auguro a tutti buone vacanze e una felice visione delle olimpiadi,ciaoooo
20
uccetto
uccetto
20/03/2006 94
Inserito il 09/08/2008 alle: 20:42:42
up..clothes 2[:(!]
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 10/08/2008 alle: 15:54:28
per favore non fatemi ridere cosa c'e di illecito se mi porto dietro il decoder sky con scheda? guardo tutto quello che si vede e vediamo dove e' l'illecito
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 10/08/2008 alle: 19:31:13
La Rai trasmette in chiaro le Olimpiadi, sul satellite, anche sui canali sportivi (Rai Sport, ecc.). Per Le Bau: nessun problema e tu non hai nulla di cui scusarti! Per Mandibobo: non mi pare che Sky sia stata chiamata in causa. Elio
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 11/08/2008 alle: 20:02:39
Down clothes3.........
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
montaggio condizionatore in autonomia
ho preso il Telair 5400 Van3, lo monto da solo, se qualcuno lo ha già fatto le viti vanno ...
Hecktor2
Oggi alle 06:46
Meccanica
Cruise control fiat ducato x230
Sono possessore da qualche giorno di un ducato riceverà 230 1.9td... volevo capire da chi ...
Ragioniere30
Ieri alle: 23:16
Marchi
Hymer GT S 685
Buongiorno a tutti sto valutando la sostituzione del mio camper e ho visto l’ultimo Hyme...
Munt
Ieri alle: 22:11
Accessori
App NDS Energy e iOS 27
Salve. Qualcuno si trova nella condizione che ho inserito nel titolo? A me l’App va in blo...
Vincenzo 68
Ieri alle: 19:36
Cellula abitativa
pannello comndi
buonasera a tutti sono nuovo nel forum ma registrato da tempo espongo il mio prolema panne...
pessimo elem
Ieri alle: 18:57
Accessori
AGM vs LFP Non hanno prestazioni = a pari capacità
Leggendo alcuni topic noto ancora che il tema batterie è poco chiaro, oltre esser fatta di...
il tornitore
Ieri alle: 18:03
Altro non sui camper
luci rimorchio
ebbene fatto revisione presso motorizzazione ,MA luce retro e fendinebbia NON si accendeva...
marinox
Ieri alle: 17:52
Accessori
Doppia batteria servizio Burstner B66
Buongiorno a tutti, apro questo nuovo forum nonostante abbia letto di argomenti simili ma ...
GioFel
Ieri alle: 14:17
Cellula abitativa
Scollegare pretensionatore cinture Fiat Ducato 24
Ciao a tutti, sto installando smontando i sedili del mio Fiat Ducato X290 del 2024. Per fa...
alberto808
Ieri alle: 13:21
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper Cortina
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi informazioni se dopo le olimpiadi c'è ancora possibi...
Paspa
Ieri alle: 13:02
Cellula abitativa
Cambio regolatore
Buongiorno a tutti. Recentemente ho tolto il vecchio trivalente che non andava piu dal mio...
Maxonline
Ieri alle: 11:57
Cellula abitativa
Pulizia cassetta WC a fondo
Buongiorno a tutti, stamattina svuotando la cassetta wc l'ho aperta per lubrificare la gua...
Giochigio
Ieri alle: 10:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link