quote:Originally posted by xy01> Ciao, io sono stato più fortunato di te !!!! Sono andato dal rivenditore e ne avevano in negozio ancora una!!! Che *****!! Ciao Davide
Caro Davide, la cercavo anch'io ma la Fiamma non la produce più. L'ultimo rivenditore se ne è lliberato su eBay. Non ho fatto in tempo. >
quote:Originally posted by DavideVR> ciao una informaizone: ma la tenda è in qualche modo termo-isolante? grazie Marcello
quote:Originally posted by xy01> Ciao, io sono stato più fortunato di te !!!! Sono andato dal rivenditore e ne avevano in negozio ancora una!!! Che *****!! Ciao Davide
Caro Davide, la cercavo anch'io ma la Fiamma non la produce più. L'ultimo rivenditore se ne è lliberato su eBay. Non ho fatto in tempo. >
>
quote:Originally posted by marangiom ciao una informaizone: ma la tenda è in qualche modo termo-isolante? >> Un tessuto normale... ben poco. Se vuoi esagerare, però occhio agli ingombri, puoi usare il "tessuto" multistrato argentato degli oscuranti, si può trovare a metraggio.
quote:Originally posted by xy01> ciao ho visto l'articolo su ebay a 72 euro +12 di spedizione e stavo per comprarlo li', perche', dice il venditore, la fiamma non lo produce piu'. Ho appena scaricato il catalogo 2009 da
www.fiamma.it
e ho visto che l'articolo c'e' ancora... a 54,90!!! a volte ebay.... vabbe' ciao Mquote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 18/05/2009 11:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho montato il kit sp180xl della fiamma, pagato 50 euro. è abbastanza semplice, anche se ho spaccato 2 punte di trapano (colpa mia). Il risultato e' buono, la tenda resta ben raccolta quando si viaggia e non dà fastidio. Bisogna accompagnare la chiusura e la apertura, ma sicuramente e' piu' agevole degli scuri con ventose. Effettivamene non c'e' isolamento termico, ma sinceramente non e' che con gli scuri precedenti la cabina si manteneva fresca... Conclusione: e' un buon accessorio; probabilmente con un po' di fai da te (binari ikea + tenda autocostruita) si risparmia qualche euro. ciao M