quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 24/03/2011 21:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non ero davanti a quella bancarella, quindi non ho visto e non posso rispondere con delle considerazioni su tali oggetti, in ogni caso credo di non dire una fesseria se ti scrivo quanto segue: "compri per ciò che spendi"[;)] Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/03/2011 08:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è quella gialla coi tubini blu è quella della Brunner. Confermo che ci mette un pó di più a riempire, ma chissene...se sono col camper vuole dire che sono in ferie! Purtroppo un altro aspetto è che devi srotolarla tutta per fare uscire l'acqua, che altrimenti ristagnerebbe dentro. Peró, francamente è un'operazione da pochi minuti ed inoltre, con la manovella per riavvolgerla, difficilmente ti sporchi, con qualsiasi terreno. Un pó ingombrante, ma io mi trovo bene! Prezzo confermato sul ventello circa Michele
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 24/03/2011 21:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La conosco, l'ho comprata tanti anni fa dal concessionario pagandola molto di più di 15 Euro, a me non è durata molto perchè si è rotta. Devo dire che era pratica. La canna dell'acqua (normalissima) la tengo dentro il ripostiglio delle bombole del gas e non mi da noia.
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 25/03/2011 12:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é ingombrante... ti tocca srotolarla tutta ogni volta... ci mette di piu... e sei contento! sei un santo, cosa doveva farti per scontentarti quella canna? [:D] E comunque io quando riempio non sono quasi mai in vacanza: o devo partire, duqneu minuti preziosi sottratti alla vacanza, o devo tornare a casa e sono ne CS della mia città: anche lì niente vacanza ormai finita, tempo sottratto ad altre cose da fare. Onestamente cerco sempre soluzioni per velocizzare questa pratica che è pallosissima.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/03/2011 08:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem, a me l'ha regalata il Conce che la vende a 38 euro. Probabilmente visto il costo non l'avrei acquistata, però devo dire che è comoda, soprattutto perchè non occorre srotolarla tutta per utilizzarla. Attenzione alle canne che costano poco, non sono fatte con materiale atossico per alimenti ma sono per uso giardinaggio. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/03/2011 16:55:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì è proprio questa anche la mia. [;)]
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 25/03/2011 17:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E con le canne normali che fai? [?]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/03/2011 17:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sò già belle che srotolate e intricate in qualche gavone [:D]