quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 07/05/2012 20:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Gigi, mi sono spiegata male; no, non è una questione di or, è proprio il rubinetto che essendo in plastica (sembra acciaio ma non lo è) con una sorta di cromatura in superficie, che oltretutto si sta "sfogliando", ha fessurato proprio lungo la, chiamiamola, canna; oggi sono andata in un consorzio idraulico qua in zona, ma non ne ho trovato uno che potesse andare bene con quall'attacco e di quelle dimensioni.
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 07/05/2012 22:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gigi ...e pensare che avevo dato un'occhiata anch'io a quel sito... immagino però che non sia possibile avere solo la canna; domani chiamo per sapere.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 07/05/2012 23:54:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhhh! Mitico Mario![:D] dai, una tiratina di orecchie gliela do! Diamo la colpa al nevone!! Tutta esperienza! PS: ti chiameremo presto...(è una minaccia!!!)[:D] Bacioni!!
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 08/05/2012 00:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gigi![:)] Sempre gentilissimo! Domani provo a chiamare poi informo!!
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 08/05/2012 00:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si si mimacciate ma troverete una gradita sopresa [:)]