CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Canoa gonfiabile

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 68
16
marco b 69
marco b 69
16/12/2009 5
Inserito il 06/02/2011 alle: 02:44:26
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 05/02/2011  18:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti ,[:)] ho visto anche io che alla de..lon han ribassato il prezzo dell' hudson , ma in caso mi decidessi che forse conviene ordinare anche le pagaie per pagare solo una spedizione ? E quale modello consigliate ? E tu ah pollo le hai prese lì ? Grazie e saluti [;)]
17
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 06/02/2011 alle: 08:53:59
Il virus dilaga [:D] Questa estate vedremo il mare un poco più blu. Ho avuto il tuo stesso pensiero, e dopo essermi consultato con chi ha già esperienza [8D] e che mi ha gentilmente e prontamente risposto [:D] ho deciso e fatto l'ordine, intanto, per l' HUDSON e per una coppia di pagaie smontabili d quelle che per ora sono in promozione a € 21,90. Avrei preso anche un'altra coppia, ma della misura che mi serve non ne ho trovate in vendita online sul sito. Ho letto, non ricordo più dove, che per scegliere le giuste pagaie si deve misurare la lunghezza del canoista da terra fino alla punta delle dita della mano, con il braccio disteso in alto. Capisco che per galleggiare e giocare con la canoa sotto costa, magari esagerare con la tecnica è da paranoici, ma visto che devo comprarle nuove perchè non attenermi alle regole [;)] Non dimenticare il gonfiatore e il giubbino, almeno per i bambini. Io, all'inizio, da solo, proverò con il giubbino arancione da barca, se poi ci piglio gusto mi attrezzerò seriamente.
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13118
Inserito il 06/02/2011 alle: 09:42:46
Se riesci a trovare un gonfiatore elettrico,magari usato, come quelli della serie Bravo, sarai a posto. Anche una bella pompa a doppio effetto fa bene il suo lavoro,ma sotto il sole è più'godereccio' vedere il 'Bravo' che porta da solo i tubolari alla giusta pressione. Mentre i gonfiatori elettrici a 12v o con batteria,da pochi euro purtroppo portano in pressione a malapena i materassini. Gianluca
16
marco b 69
marco b 69
16/12/2009 5
Inserito il 09/02/2011 alle: 23:47:24
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 06/02/2011  09:42:46 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao questo super economico invece può andare ?

http://cgi.ebay.it/BRAVO-GONFIA...

Grazie ,ciao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
Mcmanus
Mcmanus
19/11/2010 136
Inserito il 10/02/2011 alle: 11:45:18
Attenzione con i gonfiatori elettrici ... il rivenditore della canoa mi spèiegava che non riescono a gonfiare la canoa del tutto perchè aundo sembra gonfia una parte d'aria ritorna indietro ... mi ha consigliato di finirte il gonfiaggio con due colpi di pompa !
16
ape72
ape72
18/12/2009 303
Inserito il 10/02/2011 alle: 17:43:13
Ciao Fabio, mi sapresti consigliare una canoa per 4[?] Saluti Daniele
17
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 11/02/2011 alle: 08:34:28
Ciao Daniele, se la domanda era indirizzata a me, caschi nelle mani sbagliate [:D] Mi sono solo documentato via internet, ed ho chiesto aiuto nel forum. Comunque da quello che ha scritto e dalla foto che ha messo Sport15, anche una canoa venduta per sole due persone, la Colorado, riesce a portarne cinque. Presumo che la Hudson, tra le gonfiabili, sia quella che riesce a trasportare in sicurezza il maggior numero di persone. La fabbrica dichiara un peso massimo trasportabile di 230 kg, con un equipaggio composto da due adulti ed un bambino. Per la pompa, io ho questa

http://cgi.ebay.it/BRAVO-12-GON...

ci gonfiavo il gommone da 4,10 mt. Per la verità ho il modello senza batteria, ma ho già provveduto alla modifica [:D][:D] Ovvio che quello postato da Marco b69 si utilizza solo per i materassini e i salvagenti. Consiglio assolutamente la serie Bravo. Funziona egregiamente, e cosa ancora più importante, a distanza di 10 anni, ho trovato i ricambi delle membrane e delle valvole...altro che cineserie!! Un prodotto italiano di cui essere fieri. In più con la batteria si può essere totalmente autonomi, perchè il camper o la macchina possono essere anche distanti dalla battigia e non si è costretti a gonfiare la canoa e poi scarpinare con l'ingormbro di 3,60 mt [;)]
15
Mcmanus
Mcmanus
19/11/2010 136
Inserito il 11/02/2011 alle: 11:51:21
@Ape72: Ciao Daniele ... allora per quattro proprio non so se esistono o almeno io non le ho mai sentite ma per tre ti consiglio vivamente questa CANOA HUDSON KCC 360 Sevylor 3 posti ! io ho questa : Sevylor CANOA COLORADO 2 KCC335 Sevylor da due posti e mi trovo benissimo. Ps. Domani porto il mio bestione per la revisione della stufa e l'installazione dell'allarme ed altre due picoole cose cosi alla prima occasione faremo la nostra prima uscita. Ho comprato anche io poi il decoder come il tuo ! penso che + in la comprero' anche il barbeque come il tuo ! ciaoooo e saluti alla tua famiglia ! Ciaooooooo
16
Alpin
Alpin
14/02/2010 935
Inserito il 13/02/2011 alle: 15:15:58
Comprata questa mattina! Sevylor Sirocco rigorosamente GIALLA almeno in acqua mi vedono. Sul pavimento di casa e' molto stabile[:)] adesso stiamo allagando la stanza per vedere come si comporta in acqua.Se non ci convince la useremo solo per le tratte SALA CUCINA BAGNO[:D][:D][img][/img][URL=http://img24.imageshack.us/i/sdc11245s.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13118
Inserito il 13/02/2011 alle: 19:03:40
Per lo spazio,dovete tener presente che le canoe come la Hudson avendo la poppa e la prua chiusa offrono una minor capienza rispetto alla Colorado che è completamente aperta. Gianluca
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13118
Inserito il 13/02/2011 alle: 19:12:40
quote:Risposta al messaggio di marco b 69 inserito in data 09/02/2011  23:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io preferirei spendere poco di più per acquistare un gonfiatore diverso. Il nostro Bravo10 funziona da circa 20anni...e come ti hanno già detto,di quei modelli si trovano tutti i ricambi. Gianluca
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13118
Inserito il 13/02/2011 alle: 19:19:14
quote:Risposta al messaggio di Mcmanus inserito in data 10/02/2011  11:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E'vero che è sempre consigliabile finire il gonfiaggio con una bella pompa a mano(magari di quelle a doppio effetto),ma è anche vero che se il gonfiator elettrico è ben costruito,ti porta i tubolari alla giusta pressione e l'aria indietro non torna affatto. Il gonfiatore elettrico poi si apprezza moltissimo anche per lo sgonfiaggio,rendendo la canoa libera dall'aria e facilmente arrotolabile per farla rientrare nella sua sacca,che è sempre precisa. Gianluca
16
Alpin
Alpin
14/02/2010 935
Inserito il 13/02/2011 alle: 19:31:30
Comunque anche il gonfiatore doppio effetto e' validissimo non pensavo di gonfiarla cosi' in fretta
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/02/2011  19:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13118
Inserito il 14/02/2011 alle: 07:05:17
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 13/02/2011  19:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si,ma la differenza si nota gonfiandola nel salotto di casa presi dall'entusiasmo e ritrovarsi poi a fare la stessa manovra in Grecia sotto il sole.... Gianluca
16
Alpin
Alpin
14/02/2010 935
Inserito il 14/02/2011 alle: 14:54:14
Siccome mi sono dimenticato di comprare le pagaie mi sapresti cosigliare per l'aquisto?La usero prevalentemente al mare.Ciao grazie
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/02/2011  07:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13118
Inserito il 14/02/2011 alle: 15:24:35
Noi siamo 'canoisti' della domenica...ed i nostri consigli vanno ponderati..forse è meglio chiedere in un negozio specifico. Comunque le pagaie devono essere robuste per non flettere durante l'azione,perdendo l'energia per avanzare. Il punto debole in genere è rappresentato dalla pala che se fatta di plastica scadente,si piega. Gianluca
16
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 14/02/2011 alle: 15:50:33
io ho una sevylor xk200 da 6 anni usata tantissimo, alcuni anni fa ho acquistato il kit vela ed è molto divertente e merita, chiuso tutto nel camper occupa un po di spazio ma ne vale la pena il kit è

http://www.blumarino.it/galleri...

buon divertimento [8D][8D][8D]
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13118
Inserito il 14/02/2011 alle: 16:16:54
Qualche anno fa ci facemmo un pensierino anche noi,ma se non ricordo male costava un botto,anche se adesso non ricordo la marca del kit velico. Gianluca
16
Alpin
Alpin
14/02/2010 935
Inserito il 14/02/2011 alle: 17:41:48
Anche questo non deve essere male.Wind paddle su www canoashop.com
quote:Risposta al messaggio di pep72 inserito in data 14/02/2011  15:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
pep72
pep72
14/02/2010 183
Inserito il 15/02/2011 alle: 18:21:31
DI KIT VELA NE HO VISTI parecchi ma questo è il migliore, si guida bene e ti permette di fare anche lunghi percorsi, ovviamente il vento deve essere giusto e non troppo forte, bisogna prendere la mano ma si impara in fretta. il costo non è da poco però...[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
14 minuti fa
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link