quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/03/2012 10:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salito, come contenitori ermetici quali usi? Hai una foto? @Gillian : anch'io ho preso una sevylor da Decathlon in offerta e l'ho usata in grecia con grande divertimento: è stabilissima e ti puoi anche tuffare in mare (ricordati di usare un'ancora o lasciare la moglie sopra[:D]). Claudio
http://www.biotonique.it/search...
Se desideri inviare il pagamento per posta, includi una copia di questa pagina quando lo spedisci a: Biotonique Italia di Davide Martignoni Via G.Pastore 15 Sorbolo, Parma 43058 per quanto riguarda i contenitori stagni negli empori per la nautica trovi sopratutto buste-bustine e contenitori a prezzi da 25-30euro (omologato RINA per il kit pronto soccorso da 5lt 24euro...ma senza il kit...) a me interessava contenitori per avere vestiario e scarpe asciutte,dopo essere approdati, per spostamenti fuori spiaggia,per escursioni o rientri via terra quindi,cilindri con bocca molto larga,tappo a vite (diametro circa 20cm)di 10lt.e più (gli ho trovati a partire, circa 10euro(domani vedo gli scontrini) rovistando nei consorzi di agraria)con maniglie per legarli e trasportali. Per fortuna non abbiamo mai dovuto rinunciare al ritorno via mare, ma comodi per poter gironzolare,asciutti e decenti, nei paesetti dove si arrivava.tenendo sempre d'occhio il meteo,e chiedendo info sempre in loco, è risultato un acquisto molto pratico e divertentequote:Risposta al messaggio di gillianlinscott inserito in data 26/03/2012 11:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti rispondo io , visto che è uguale alla mia, , i sedili si possono togliere e sono fissati con del velcro, le strisce sono abbastanza lunghe e ti permettono di posizionarli dove sei più comodo, nel caso di uso singolo puoi arretrare la seduta mantenendo la prua leggera , si scivola meglio, il sellino entra con un po di fatica quindi non è solo il velcro a mantenerlo fermo,ottimo il prezzo di acquisto di klaw, sono curioso anch'io dove l'hai trovata ad un prezzo così basso.cioa PS, nonè solo il velcro che li tiene fermi, ci sono anche delle fettucce regolabili che li ancorano alla canoa,e sono abbastanza comodi,
http://www.youtube.com/watch?v=...
e mi sono reso conto che dentro la colorado ci sono due strisce di velcro, una abbastanza lunga e l'altra più corta. il sig. della foto utilizza quest'ultima per il posto davanti, credevo fosse il contrario. la mia preoccupazione è che il sedile possa essere sistemato proprio al centro per evitare sbilanciamenti, visto che la userò soprattutto da solo.quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 26/03/2012 14:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esatto , da solo devi arretrare la seduta, sei piu comodo con le gambe e alzi la parte anteriore scivolando meglio sull'acqua, ciao
quote:Risposta al messaggio di rumble inserito in data 26/03/2012 12:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho rivisto il post che avevo inserito nel forum il giorno che la comprai ed era il 20/08/2011 da Decathlon Bollate € 180 senza pagaie e senza pompa [;)] C'era anche gialla ma costava un pò di più! Claudio
QUI NORMATIVE
per i contenitori ho il problema che quasu^ non sono in vendita^ negli "agrari quindi dovro^ attendere quando faro^ un uscita nel veneto spero di ritrovare un 10lt.simile e faro una selezione con quelli gia^ comprati e alcuni forse sono troppo grandi ,vedrro^ voi cosa avete fatto o farette in merito?