CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Canoa gonfiabile

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
13
gillianlinscott
gillianlinscott
24/03/2012 4
Inserito il 24/03/2012 alle: 09:00:17
Buongiorno, è la prima volta che scrivo sul forum. Ho letto la discussione precedente dallo stesso titolo e l'ho trovata molto interessante, è stata chiusa senza specificare il motivo quindi spero di non aver infranto alcuna regola del forum riproponendola. riproponendola per chiedere a voi che avete già acquistato una canoa gonfiabile via internet quali siti sono affidabili. Ho visto che alcuni di voi hanno acquistato da maregrossoforzasette, altri da biotonique.. i prezzi bassi come sono motivati? sono nuovi i prodotti o di seconda mano? grazie in ultimo, c'era chi scriveva di acquistare la canoa nuda, senza pagaie, per poter acquistare queste altrove di miglior qualità e a prezzi convenienti. qualcuno saprebbe darmi un link al riguardo?

Modificato da gillianlinscott il 24/03/2012 alle 09:18:31
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 24/03/2012 alle: 09:16:54
Troppi scrupoli Gillialinscott ! Anch'io sarei più contento se gli argomenti fossero raggruppati, per facilitarne la lettura, invece si aprono 3d paralleli a gogo [V] Io la mia canoa l'ho presa da Decathlon quando era in offerta ed ho risparmiato ( Sevilor Hudson ) Sono contento, l'ho usata poco, ma è stabile e divertente...sono riuscito pure a farla andare dritto !!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28502
Inserito il 24/03/2012 alle: 10:47:42
. . io la ho comprata in corsa addosso al ferragosto del 2011 con suspence per la spedizione .hudson anch^io,non ricordo il nome della ditta^ ricordo che non aveva aveva nessun legame con l^articolo in questione,tramite google inserendo savylor hudson , molti avevano gia^ venduto-svenduto la pagai 415.00 compresa pompa,kit riparazione e le pagaie e poi i giubetti comprati strada facendo, corde,cordini,il carrelino self made,borsone modificato per rientri a spalla ,contenitori ermetici(non quelli da nautica ti chiedono il quadruplo) per vestiti scarpe telefonini...ecct.accesori vari dopo ogni uso c^era da aggiungere sempre un qualcosa d^altro premetto che avevo fatto un paio di noleggi per vedere se c^era affiatamento-intolleranze con l^equipaggio...per il bene della coppia tacio...confermo che convivere in spazi ristretti ognuno sprizza il propio io piu^ nascosto,chi crede di avere un camper piccolo deve provare una barca e se canoa si ricredera^ e lo ritroverra^ immenso, chiusa parentesi usata varie volte in acque tranquilissime del lago per provare tuffi in acqua e risalite, poi in mare varie uscite anche di una giornata lungo costa di scogliere la canoa ha avuto un buon comportamento ,l^equipaggio un po^ meno...forse un corso di canoa di mare? all^elba ho visto che ci sono per la scelta^ diedi fondo a google-internet cominciando con le due parole che hai scritto tu -canoa gonfiabile- e da li^ di link in link ho cercato di capire i come-perche^-dove- ci manca di andare a farci del male in qualche torrente... qui scherzo ma non ti dico dell^ inchino a capo Fonza... P.S. per l^inverno ho costruito un soppalco e la ho posteggiata semigonfia per i trasferimenti la trasporto sgonfia controllando bene che le pieghe non abbiano a sfregare contro nulla (una delle cause di foratura,anche dei gommoni)

Modificato da salito il 24/03/2012 alle 10:56:30
16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 24/03/2012 alle: 23:25:17
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/03/2012  10:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Salito, come contenitori ermetici quali usi? Hai una foto? @Gillian : anch'io ho preso una sevylor da Decathlon in offerta e l'ho usata in grecia con grande divertimento: è stabilissima e ti puoi anche tuffare in mare (ricordati di usare un'ancora o lasciare la moglie sopra[:D]). Claudio
13
gillianlinscott
gillianlinscott
24/03/2012 4
Inserito il 25/03/2012 alle: 08:49:36
quale modello hai preso?
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
rumble
rumble
-
Inserito il 25/03/2012 alle: 13:00:08
Ciao,io ho una Sirocco della Sevylor ,mi sono trovato bene,ora è anche in offerta da decothlon a 259,90,ciao
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28502
Inserito il 25/03/2012 alle: 22:39:16
. . ho ritrovato le mail di acquisto con prezzo e indirizzo venditore attenzione sono cose del 2011agosto28 quindi prezzo e rivenditore oggi marzo2012 possono essere diversi SEVYLOR KAYAK CANOA 3 POSTI 2011 KCC360 HUDSON PRO^B! Prezzo di vendita: EUR 415,65 Quantità: 1 Totale parziale: EUR 415,65 Consegna prevista: 3 giorni lavorativi Imposta sulla vendita: (Nessuno) Spedizione e imballaggio: Corriere espresso 0 Venditore: biotonique.italia Informazioni sul venditore: Biotonique Italia 43058 Sorbolo, PR Italia

http://www.biotonique.it/search...

Se desideri inviare il pagamento per posta, includi una copia di questa pagina quando lo spedisci a: Biotonique Italia di Davide Martignoni Via G.Pastore 15 Sorbolo, Parma 43058 per quanto riguarda i contenitori stagni negli empori per la nautica trovi sopratutto buste-bustine e contenitori a prezzi da 25-30euro (omologato RINA per il kit pronto soccorso da 5lt 24euro...ma senza il kit...) a me interessava contenitori per avere vestiario e scarpe asciutte,dopo essere approdati, per spostamenti fuori spiaggia,per escursioni o rientri via terra quindi,cilindri con bocca molto larga,tappo a vite (diametro circa 20cm)di 10lt.e più (gli ho trovati a partire, circa 10euro(domani vedo gli scontrini) rovistando nei consorzi di agraria)con maniglie per legarli e trasportali. Per fortuna non abbiamo mai dovuto rinunciare al ritorno via mare, ma comodi per poter gironzolare,asciutti e decenti, nei paesetti dove si arrivava.tenendo sempre d'occhio il meteo,e chiedendo info sempre in loco, è risultato un acquisto molto pratico e divertente

Modificato da salito il 25/03/2012 alle 22:51:41
16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 25/03/2012 alle: 23:02:17
@salito : OK Grazie! @gillian: Anch'io ho preso la Sirocco l'anno scorso in offerta esagerata a € 190. Se ti interessa ho girato un mini video in grecia che ti può dare un'idea dei posti che puoi vedere con il kayak: [url] http://www.youtube.com/watch?v=-gdZFnWFvv8 [8D]
16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 25/03/2012 alle: 23:10:43
La canoa è questa: [;)]
13
gillianlinscott
gillianlinscott
24/03/2012 4
Inserito il 26/03/2012 alle: 11:02:46
grazie a tutti per i suggerimenti. la hudson è troppo grande per me che intendo soprattutto usarla da solo, al massimo in due. accantonata la Canyon per problemi di cuciture che in molti lamentano, la sirocco (o colorado) è quella che intendo acquistare. klaw due domande, inq uale periodo del'anno l'hai acquistata a a quel prezzo? dove? e inoltre, nella descrizione c'è scritto che è modulabile ad un posto, vorrei sapere se è possibile spostare un sedile e metterlo in posizione centrale, rimuovendo l'altro. grazie
rumble
rumble
-
Inserito il 26/03/2012 alle: 12:00:47
quote:Risposta al messaggio di gillianlinscott inserito in data 26/03/2012  11:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ti rispondo io , visto che è uguale alla mia, , i sedili si possono togliere e sono fissati con del velcro, le strisce sono abbastanza lunghe e ti permettono di posizionarli dove sei più comodo, nel caso di uso singolo puoi arretrare la seduta mantenendo la prua leggera , si scivola meglio, il sellino entra con un po di fatica quindi non è solo il velcro a mantenerlo fermo,ottimo il prezzo di acquisto di klaw, sono curioso anch'io dove l'hai trovata ad un prezzo così basso.cioa PS, nonè solo il velcro che li tiene fermi, ci sono anche delle fettucce regolabili che li ancorano alla canoa,e sono abbastanza comodi,

Modificato da rumble il 26/03/2012 alle 12:04:51
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28502
Inserito il 26/03/2012 alle: 12:20:49
. . sono riuscito a prendere in visione solo uno dei contenitori cilindrici con tappo a vite il piu^ piccolo( dei miei che come detto o comperato in fasi succesive in "agrarie" diverse in paesetti diversi) con maniglione altezza 45,diametro 22 bocca 12 cm ha ancora su le eticchete euro6,50 ecoplast srl (forse il nr del telefono 0933.923533) made in italy fusto bocca larga lt 10 per alimenti :questo e^ stato l^ultimo acquisto sono andato a tentavi gli altri erano piu^ grandi ma credo che questa sia la misura buona per i vestiti fra non molto faremo le verifiche penso che con due di questi si possa fare,: stanco di sbagliare giravo tra gli scaffali con le scarpe in mano ,servivano come unita^ di misura ... per i sedili credo che sia una cosa uniforme per tutti i modelli la _Hudson ne da tre in dotazione sono dei cuscini gonfiabili(gia sostituiti con altri piu^ bombosi,quelli da spiaggia) bloccati nella canoa con il velcro quindi asportabili e posiziopnabili a discrezione ho scelta questa prima di tutto per il numero di camere di gonfiaggio tutte indipendenti sono due laterali piu^ la terza che e^ il fondo,ed e data per una portate di 230kg
13
gillianlinscott
gillianlinscott
24/03/2012 4
Inserito il 26/03/2012 alle: 13:49:21
ho guardato questo video

http://www.youtube.com/watch?v=...

e mi sono reso conto che dentro la colorado ci sono due strisce di velcro, una abbastanza lunga e l'altra più corta. il sig. della foto utilizza quest'ultima per il posto davanti, credevo fosse il contrario. la mia preoccupazione è che il sedile possa essere sistemato proprio al centro per evitare sbilanciamenti, visto che la userò soprattutto da solo.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28502
Inserito il 26/03/2012 alle: 14:26:04
. . da quel poco che ne so mi risulta che uno solo non e^ mai al centro della canoa ma e^ sempre oltre la meta^ verso il posteriore verifica guardando le mono posto
rumble
rumble
-
Inserito il 26/03/2012 alle: 14:45:21
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 26/03/2012  14:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>esatto , da solo devi arretrare la seduta, sei piu comodo con le gambe e alzi la parte anteriore scivolando meglio sull'acqua, ciao
16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 26/03/2012 alle: 19:33:58
quote:Risposta al messaggio di rumble inserito in data 26/03/2012  12:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ho rivisto il post che avevo inserito nel forum il giorno che la comprai ed era il 20/08/2011 da Decathlon Bollate € 180 senza pagaie e senza pompa [;)] C'era anche gialla ma costava un pò di più! Claudio
16
klaw
klaw
30/05/2009 972
Inserito il 26/03/2012 alle: 19:35:15
Ringrazio Salito per le info sul contenitore e confermo quanto detto dai colleghi campercanoisti riguardo la seduta [:)]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28502
Inserito il 28/03/2012 alle: 11:08:22
. . in un altro post ho trovato gli obblighi di sicurezza per la navigazione che posto anche qui io per mia sicurezza mi ero gia^ attrezzato ma vedo che dovrei avere anche il gallegiante tondo o come si chiama

QUI NORMATIVE

per i contenitori ho il problema che quasu^ non sono in vendita^ negli "agrari quindi dovro^ attendere quando faro^ un uscita nel veneto spero di ritrovare un 10lt.simile e faro una selezione con quelli gia^ comprati e alcuni forse sono troppo grandi ,vedrro^ voi cosa avete fatto o farette in merito?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link