quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 09/06/2010 16:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti anche io sono un po frenato..il prezzo non e' poco. cmq nel web ho trovato dei giudizi positivi... e poi l'utizzo e' sicuramente di tipo turistico e su acque tranquille.. il vantaggio del trasporto e' immenso, oltre alle dimensioni c'e' anche il peso di ogni singolo pezzo ..circa 11 kg.. mi sa che faccio na' botta da matto e me lo vado a comprare... gia' mi vedo tra le calette del Peloponneso ...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/06/2010 16:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellina è bellina,ma perchè non pensi ad una pneumatica? Noi abbiamo una Sevylor Colorado che è resistentissima e una volta sgonfia entra in una sacca tipo palestra. Si gonfia con un gonfiatore elettrico in pochi minuti. Costa circa 1/3 rispetto a quella smontabile,che comunque mi intriga. Basterebbe essere sicuri del sistema di fissaggio se reggerà nel tempo oppure farà assumere alla canoa l'effetto "fisarmonica"... Noi questa estate nel Peloponneso ci andremo con la Sevylor. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/06/2010 16:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo proprio una Sevylor non mi ricordo il modello, acquistata da Decathlon due anni per 350 Euro circa... assolutamente instabile ...l'ho subito (s)venduta... ora ho una paddle in vetroresina neanche tanto pesante..una ventina di kg...ma portarla sul tetto del camper e' scomodo ... poi tra parabola oblo' e pannello solare ...non so neanche come e dove metterla... Ciao Walter
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/06/2010 16:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti acquistarla e poi ci troviamo in Grecia e la proviamo. Mi sembra una buona idea...[8D]..io compro e poi la proviamo... ok ..volentieri se vedi un Laika Kreos con una faccia da pazzo dentro ..sono io.. Ciao..[:)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/06/2010 17:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato a vedere il catalogo SEVYLOR e il modello che avevo acquistato due anni fa non e' piu' in vendita ... comunque quando lo gonfiavo aveva la forma della banana ...forse un difetto di stampaggio...ma ho avuto in precedenza un paddle rigido, e non c'e' proprio paragone per prestazioni e stabilita'... Del Kayak Tequila Tandem ho per il momento trovato poche info.. mi risulta che e' costruito in Svezia... ed i dubbi degli eventuali acquirenti sono sulla tenuta degli agganci...smonta e rimonta...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/06/2010 17:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei tu che devi acquistarla,visto che hai già venduto l'altra... comunque se vedi un Arca Superamerica grigio fermati,ma occhio,perchè di pazzi ce ne sono quattro... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/06/2010 16:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questanno per le ferie ho deciso di portarmi lo scooter e per questione di peso ho deciso di lasciare a casa la canoa, adesso mi hai fatto riprendere voglia di portarmela che faccio? Lascio a casa la moglie? Mai, anche se una bambola gofiabile sarebbe meno pesante, dubbio amletico. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/06/2010 18:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il ricordo di un giretto a Stintino e l'isola piana (di fronte), con il paddle che portavo sopra l'allora Ecovip 4L ...nel 2000 un sognoid="size4">id="orange">...ecco perche' mi sono ricomprato la rigida ma siccome non ho piu' le forze di 10 anni fa sto pensando a questa soluzione.. quando vai in Grecia? io tutto luglio Ciao Walter
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/06/2010 18:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo sul web se vendono bambole rigide montabili in due o tre parti...[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/06/2010 19:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ad un maggior costo corrisponde una qualita' superiore.. tornado alla tequila tandem peccato che non abbiano proposto direttamnte una monoposto divisibile in due...con conseguente minor costo d'acquisto...magari 600 700 euro certo 1000 euro sono tantine...