quote:Risposta al messaggio di exidox inserito in data 24/10/2010 17:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se usi la funzione "cerca" vedrai che l'argomento è stato diiscusso varie volte. un saluto, massi
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 08/11/2010 09:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cosa intendi per predisposizione antenna? E' veloce il montaggio del tutto? Quanto è spesso il tessuto? Anch'io sono interessato a quella ditta. Grazie Claudio
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 09/11/2010 21:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ringrazio delle notizie. Oggi pomeriggio ho ordinato. Domani provo a richiamare per sentire dal momento che dal lato passeggero ho l'antenna cb. Se la cosa non si complica, altrimenti, dal momento che è su una staffa, la smonto con tutta la staffa. Sono solo due viti a brucola. Ciao Claudio p.s. anche io con la bandella.
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 10/11/2010 20:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, unica nota dolente, i tempi d'attesa, ho aspettato circa 30gg, questo w.e. lo provo, quantomeno la parte superiore. ciao
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 11/11/2010 19:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spero in qualche giorno in meno, se posso lo vorrei provare per mercatini dei primi di dicembre. Claudio
quote:Risposta al messaggio di exidox inserito in data 24/10/2010 17:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti! Ho notato con estrema preoccupazione che nessuno ha informazioni relative al copri cabina invernale prodotto dalla Bru..er, modello CLI-MATS SPLIT. Siccome mi sono fidato del marchio e oggi ho fatto l'ordine ad un fornitore che conosco da anni , ho comunque qualche dubbio sul fatto che non se ne parla per nulla Grazie a chi fornisce info....