CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Cappotto per cabina

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
exidox
exidox
26/04/2010 19
Inserito il 24/10/2010 alle: 17:45:03
Salve a tutti dovrei acquistare un cappotto per cabina motorhome e mi chiedevo quale fosse la marca migliore. Qualcuno saprebbe consigliarmi? Quali caratteristiche devo guardare? ciao, grazie a tutti!
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 24/10/2010 alle: 18:05:24
quote:Risposta al messaggio di exidox inserito in data 24/10/2010  17:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, se usi la funzione "cerca" vedrai che l'argomento è stato diiscusso varie volte. un saluto, massi
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 24/10/2010 alle: 20:55:44
ciao, dopo aver letto in giro ho appena ordinato sul sito della st....ht, a detta di chi ha già acquistato ottimo rapporto qualità prezzo. ciao
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 08/11/2010 alle: 09:03:39
Ciao, appena ieri provato il cappottino ricevuto dalla St...ht, calza a pennello, l'unica pecca è che la predisposizione dell'antenna è dal lato opposto. ciao
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 08/11/2010 alle: 20:24:34
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 08/11/2010  09:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Cosa intendi per predisposizione antenna? E' veloce il montaggio del tutto? Quanto è spesso il tessuto? Anch'io sono interessato a quella ditta. Grazie Claudio
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 09/11/2010 alle: 21:44:04
ciao, lo spessore non l'ho verificato ma al tqtto mi sembra buono, relativamente alla predisposizione dell'antenna sul mio Iveco, ho l'anenna radio sul lato autista, mentre hanno lasciato lo spazio dell'antenna sul lato opposto, niente di grave, mi toccherà smontarla. Perla facilità di montaggio, non ho altre esperienze, ma ti posso dire che essendo in 2 pezzi riesci da solo tranquillamente, io personalmente ho preso quello con la bandella, praticamente arriva fino a terra.
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 10/11/2010 alle: 20:56:35
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 09/11/2010  21:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ti ringrazio delle notizie. Oggi pomeriggio ho ordinato. Domani provo a richiamare per sentire dal momento che dal lato passeggero ho l'antenna cb. Se la cosa non si complica, altrimenti, dal momento che è su una staffa, la smonto con tutta la staffa. Sono solo due viti a brucola. Ciao Claudio p.s. anche io con la bandella.
15
Camperista in Laika
Camperista i...
20/09/2010 1133
Inserito il 11/11/2010 alle: 19:35:19
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 10/11/2010  20:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, unica nota dolente, i tempi d'attesa, ho aspettato circa 30gg, questo w.e. lo provo, quantomeno la parte superiore. ciao
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 11/11/2010 alle: 20:53:28
quote:Risposta al messaggio di Camperista in Laika inserito in data 11/11/2010  19:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Spero in qualche giorno in meno, se posso lo vorrei provare per mercatini dei primi di dicembre. Claudio
16
mototurbolento
mototurbolento
07/03/2009 62
Inserito il 12/11/2010 alle: 15:58:28
Salve a tutti Ho deciso di comprare la copertura invernale per vetro e cofano in due pezzi, la ricerca mi ha portato nel sito Bru..er e trovo nel catalogo la foto e descrizione di quello che in apparenza sembra un bel prodotto ,si chiama CLI MATS SPLIT con codici diversi in base alle meccaniche. Da ricerca tra i rivenditori del marchio della mia zona risulta che non hanno niente a magazzino , pertanto è impossibile vederlo dal vero, ma dalle indicazioni telefoniche hanno fornito prezzo interessante. Ora siccome non posso vederlo e , sopratutto, non ho trovato ancora niente sul forum che parla di questo prodotto , mi chiedo se nessuno ne sa niente . Vorrei evitare di fare da cavia di un oggetto che pare scarsamente diffuso. Grazie per le risposte
16
mototurbolento
mototurbolento
07/03/2009 62
Inserito il 15/11/2010 alle: 11:27:22
quote:Risposta al messaggio di exidox inserito in data 24/10/2010  17:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giorno a tutti! Ho notato con estrema preoccupazione che nessuno ha informazioni relative al copri cabina invernale prodotto dalla Bru..er, modello CLI-MATS SPLIT. Siccome mi sono fidato del marchio e oggi ho fatto l'ordine ad un fornitore che conosco da anni , ho comunque qualche dubbio sul fatto che non se ne parla per nulla Grazie a chi fornisce info....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link