quote:Risposta al messaggio di francom inserito in data 21/07/2012 22:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che anche a me è venuto lo stesso dubbio? Quest'anno ho aggiornato le mappe al mio tomtom one (6 anni di onorato servizio in giro per il mondo) ed ha cominciato a dare di matto, andava in blocco quando lo spegnevo ed ogni tanto si bloccava da solo quando era in funzione. Sul sito ci sono le istruzioni per risolvere il problema, ma continua a fare il matto [}:)] Nonostante che io sostenga da sempre che la tomtom è una casa seria, anzi la più seria, il fatto di far "dare di matto" ai modelli più vecchi per farti comprare l'ultimo modello è un sospetto che mi ronza in testa...[:0]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 22/07/2012 08:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per caso usi mappe craccate?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/07/2012 20:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè... 70 eurozzi per l'europa completa e mi da tutti sti problemi [:(!][:(!][:(!]