quote:Originally posted by ecosse>id="size1"> Ti ringrazio giro il consiglio a mio marito!!!! MA secondo queste scatolette cui sono collegati i sensori possono stare all'esterno9 senza protezione? perchè quelli della Rimor l'hanno messa nella parte posteriore del camper infilata in un tubo rigido e attaccata al pianale ma se piove o prendi una pozzanghera mi sa che si allaga! Ti sembra un bel lavoro? Barbara
tipicamente si prende l'alimentazione per la centralina dei sensori di retromarcia, dall'alimentazione della lamapadina della retro stessa ( pratica che non condivido, io metterei un relè e sdoppierei l'alimentazione) Se tutti i fusibili sono a posto,e non funziona ne retro ne centralina dei sensori, a naso mi sento di dirti che la connessione che hanno fatto ( e che era "traballante" del tipo adesso va adesso no) ha ceduto del tutto. Segui i fili e cerca la connessione incriminata... Eco >
quote:Originally posted by Baba70> Bello schifo. Fai una cosa, porta il mezzo da un elettrauto e fai ricablare e isolare il tutto dopo aver verificato che la centralina sia ancora funzionante. Ciao!
non so ma a me non sembra messo molto bene!!! Barbara >
id="size1">
[/quote]
Eh già complimenti al mio installatore !!!!
peccato che l'installatore in questione sia proprio la Grande Rimor di Colle Val D'elsa...... sapete quella che produce un discreto quantitativo di camper e che li fa' pagare anche una discreta cifra!!!
Adesso so che il MODERATORE oscurerà il mio commento ma questa non è certo diffamazione di una casa produttrice ma solo uno sfogo di un acquirente che si sente preso per il CU.. [}:)][}:)]
GRAZIE A TUTTI.
tp://i44.tinypic.com/k33llx.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Baba70
Barbara
>>Stupendo[:0][:0]mi pare che risponda alla classe ....fammi pensare[|)][|)][|)][?][?]aaahh ecco ricordo,ANTIDEFLAGRANTE...eeeee si cacchio...ma al posto della parcher e spezzone di tubo della truma ,non conveniva che mettessero una 10 x 10 co le tettarelle ,nel gergo elettrico ?????molto ma veramente molto poco prooofescional...fatta dalla casa MADRE mi pare..anzi e' una schifezza..chi fa' da se' fa' per tre....cento..Ciao a tutti e auguri...ahh io ho un ADRIA Coral 680 con sensori dalla casa ...sono una comodita' assurda..e funzionano benissimo.Franco
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Baba70
Barbara
>>
Ciao Barbara,
sicuramente la vite in primo piano è una "chicca" di professionalità: fatti rimettere tutto a posto e pretendi un lavoro fatto a regola d'arte.
l'esito dell"odissea di un car park".
dopo alcune mail e telefonate con la Rimor sede centrale per far notare la loro responsabilità riguardo il non funzionamento del dispositivo di parcheggio, e dopo aver ottenuto come risposta "affari vostri" non in modo così diretto ma quasi, abbiamo deciso di far fare il lavoro presso un installatore che si trova a Pomezia che si chiama New car.
Sono specializzati in installazione di laboratori medici e centri analisi su camper o tir quindi gente che sa fare molto bene il loro lavoro.
Risultato hanno dovuto smontare tutto, ricablare e proteggere i cablaggi con una scatola di derivazione, effettuato i controlli e i collaudi; inoltre hanno controllato anche il sensore antifurto che mi era stato rotto durante i lavori presso l'officina Rimor.
Il tutto per 145€ più iva che nessuno mi rimborserà mai!!
ma almeno adesso funziona!!!!
Saluti alla Rimor e alla loro professionalità nello svolgere i lavori e nel trattamento della clientela.
BArbara