quote:Originally posted by ecosse>id="size1"> Ti ringrazio giro il consiglio a mio marito!!!! MA secondo queste scatolette cui sono collegati i sensori possono stare all'esterno9 senza protezione? perchè quelli della Rimor l'hanno messa nella parte posteriore del camper infilata in un tubo rigido e attaccata al pianale ma se piove o prendi una pozzanghera mi sa che si allaga! Ti sembra un bel lavoro? Barbara
tipicamente si prende l'alimentazione per la centralina dei sensori di retromarcia, dall'alimentazione della lamapadina della retro stessa ( pratica che non condivido, io metterei un relè e sdoppierei l'alimentazione) Se tutti i fusibili sono a posto,e non funziona ne retro ne centralina dei sensori, a naso mi sento di dirti che la connessione che hanno fatto ( e che era "traballante" del tipo adesso va adesso no) ha ceduto del tutto. Segui i fili e cerca la connessione incriminata... Eco >
quote:Originally posted by Baba70> Bello schifo. Fai una cosa, porta il mezzo da un elettrauto e fai ricablare e isolare il tutto dopo aver verificato che la centralina sia ancora funzionante. Ciao!
non so ma a me non sembra messo molto bene!!! Barbara >