quote:Risposta al messaggio di stebox inserito in data 04/04/2010 18:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se mi unisco alla discussione. Anche a me interessa sapere come si comporta in viaggio. Lo vorrei montare sul mio vecchio autocaravan per non spendere una fortuna nei tendalini cassonati. Ho capito che è abbastanza pratico da utilizzare, ma è veramente resistente negli spostamenti e non dà problemi di movimenti e colpi contro la parete? Grazie Ste
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 06/04/2010 11:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul sito Fiamma c'è un video esplicativo che illustra il montaggio di alcune gomme utili ad attutire i colpi dovuti all'aria. Nelle Faq inoltre è indicato che il tendalino PUO' essere tenuto montato durante i viaggi ma che qualche colpo sarà presente nonnostante i paracolpi. Io ho deciso di prenderlo e inventarmi un sistema di fissaggio migliore, tramite magari cinghiette come quelle del portabici. Ci studierò sopra..