quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 29/11/2009 10:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'importante che sia tutto apposto, anche io ho un superbrig e conosco quella centralina ciao da Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 29/11/2009 17:10:58 (> per la conosco intendevo che avendola uguale ho un idea di come è per conoscerla a fondo avrei dovuto proggettarla io (cosa impossibile ) comunque puoi trovare tutto a questo indirizzoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.arsilicii.com/
se li contatti sono molto disponibili per qualsiasi chiarimento o eventuale riparazione ecc...quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 29/11/2009 18:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la tua da mezzo volt in piu' delle batterie rispetto all'effettivo valore? Adelmo
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 29/11/2009 19:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una differenza di mezzo volt è tollerabile, spesso trovi differenza tra tester anche di 1 volt, mi è capitato personalmente di impazzire senza capire se non funzionava l'alimentatore o il tester alla fine ho provato a misurare con un altro tester e ho risolto ero quasi uguale
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 30/11/2009 08:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena riesco a dare una misurata con il tester ti darò una risposta certa, anche se l'avevoi messa sotto carica quando l'ho comprata e i valori erano quelli ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 30/11/2009 09:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stessi valori sul mio display