Sabato scorso, ore 22 circa, campeggio in località montana: mi accorgo che la batteria non viene ricaricata (simbolo corrente assente nella centralina) anche se il mezzo è regolarmente allacciato alla rete, il frigo va tranquillamente a 220 V e tutte le prese interne sono alimentate....
Cosa diavolo succede?? Dopo aver sacramentato e rovistato nei fusibili vari per circa un'ora decido di desistere ed affidarmi alla buona stella affinchè la batteria tenga per la notte e noi si eviti il congelamento (webasto!!)[:(]; fortunatamente la batteria tiene duro per la nottata...[:)][:)]
Nei giorni successivi ho analizzato il problema arrivando alla conclusione che il caricabatterie non carica!![8D] Morale della favola lo smonto (con grande fatica.. ma dove c...o li fissano questi aggeggi[}:)][}:)]) e lo mando in assistenza NORDELETTRONICA. Sono in attesa del responso. Mi chiedevo: è già capitato a qualcuno di voi?? Saluti, Enzo.
Ciao Enzo,
non sei, purtroppo, il solo ad aver avuto problemi con il caricabatterie switching di "Nordelettonica".
In Ditta lo sanno, e intervengono direttamente.
Telefona al 0434 759420 e chiedi di Mauro, ti saprà indicate il da farsi
Di solito ti fanno spedire il pezzo guasto, e ne rispadiscono un'altro riparato; oppure uno nuovo.
Vedi qui:
https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=132599
Il carica batteria, é quello sotto al sedile guida?
ti ringrazio ciao
Sergio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.