Sabato scorso, ore 22 circa, campeggio in località montana: mi accorgo che la batteria non viene ricaricata (simbolo corrente assente nella centralina) anche se il mezzo è regolarmente allacciato alla rete, il frigo va tranquillamente a 220 V e tutte le prese interne sono alimentate....
Cosa diavolo succede?? Dopo aver sacramentato e rovistato nei fusibili vari per circa un'ora decido di desistere ed affidarmi alla buona stella affinchè la batteria tenga per la notte e noi si eviti il congelamento (webasto!!)[:(]; fortunatamente la batteria tiene duro per la nottata...[:)][:)]
Nei giorni successivi ho analizzato il problema arrivando alla conclusione che il caricabatterie non carica!![8D] Morale della favola lo smonto (con grande fatica.. ma dove c...o li fissano questi aggeggi[}:)][}:)]) e lo mando in assistenza NORDELETTRONICA. Sono in attesa del responso. Mi chiedevo: è già capitato a qualcuno di voi?? Saluti, Enzo.
Ciao Enzo,
non sei, purtroppo, il solo ad aver avuto problemi con il caricabatterie switching di "Nordelettonica".
In Ditta lo sanno, e intervengono direttamente.
Telefona al 0434 759420 e chiedi di Mauro, ti saprà indicate il da farsi
Di solito ti fanno spedire il pezzo guasto, e ne rispadiscono un'altro riparato; oppure uno nuovo.
Vedi qui:
https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=132599
Il carica batteria, é quello sotto al sedile guida?
ti ringrazio ciao
Sergio
Buongiorno, ho il frigorifero Dometic RMD 8505 in automatico, specie quando fa caldo, va i...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.