quote:Risposta al messaggio di VISPO inserito in data 12/09/2011 20:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio ancora per avermi fatto risparmiare 670,00€ ed un viaggio andata e ritorno da Cuneo con altra spesa di 150,00 € . Mi prude la messa in scena e la presa in giro, mi dicono dopo una mia domanda di possibile riparazione, sai Gino il pezzo è da cambiare lo si richiede alla Frankia in Germania ci vogliono circa 15 giorni di tempo con un costo di € 700,00 più I.V.A. Come è possibile dare certe risposte se non si è sicuri al 100% del guasto irriparabile. Cari amici camperisti questi sono le persone dove ci affidiamo per le nostre riparazioni. Saluti gino
quote:Risposta al messaggio di green620 inserito in data 13/09/2011 12:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sarò stato fortunato non lo nego ma tentare non nuoce, passare un' ora da un artigiano cosciente che conosce ingegneri dell' elettronica credo non sia tempo perso. Perchè non provi prima di arrenderti. Se mi fossi arreso alla prima offerta sarei stato gabbato e fatto la figura del fesso, ascoltando il parere e le indicazioni di altri amici di Camperonline si è risolto il problema. Saluti gino
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 13/09/2011 17:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ai proprio ragione, proprio oggi con amici abbiamo risolto un rompicapo con il camper che si fermava in salita, con i nostri ragionamenti, supposizioni abbiamo risolto un problema che se il camper lo portavo in officina senza prima avere delle supposizioni, mi smontavano pompe, iniettori o quant' altro e chissa con quali spese. Grazie a tutti Saluti Gino