quote:Risposta al messaggio di donchisciotte63 inserito in data 11/12/2011 23:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma possibile che non ci sia un qualcosa di più pratico del tester messo a mano ?
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 12/12/2011 10:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, coi leds intendevo scrivere il voltaggio che segna la centralina. molti scrivono di non fidarsi della centralina e misurare il voltaggio con un tester, ma io penso che una volta appurato che le due misure sono uguali, non sia più necessario il tester.
quote:si, coi leds intendevo scrivere il voltaggio che segna la centralina. molti scrivono di non fidarsi della centralina e misurare il voltaggio con un tester, ma io penso che una volta appurato che le due misure sono uguali, non sia più necessario il tester.>> Cio' che dici e' vero ma e' anche vero che ad ogni led corrisponde una finestra di voltaggio es. " 1 led acceso tensione che va da 11,8 a 12,2v, quindi un conto e' sapere che siamo gia' verso gli 11v un conto sapere che siamo a oltre 12 quindi con autonomia sicuramente piu' elevata, quello che ho fatto e' comunque un esempio,per i dettagli bisogna visionare il libretto della centralina