dati tecnici:
dimensioni: 11 x 8 x 12.5 cm, 550 grammi
tensione d'entrata: 9 - 14.5 Volt (massimo 11 A)
tensione d'uscita massima: 14.4 V
Corrente d'uscita ca. 8 A con tensione d'entrata 12 V
Il Booster separa la BS dal veicolo quando il motore e l'accensione sono spenti.
Corrente che ritorna indietro con l'accensione spenta: < 0.5 mA
corrente d'entrata 12 V: corrente di carica dapprima 8 A a 14.4 V, poi 9 A a 13 V.
corrente d'entrata 11 V: corrente di carica dapprima 7 A a 14.4 V, poi 8 A a 13 V.
che ne pensate: questo apparecchio migliorerebbe la carica della mia BS ?
Val veramente la pena acquistare un booster più sofisticato, costoso e pesante con una curva di ricarica IUoU ?
terza domandaid="green">
in un forum tedesco c'è gente che (se ho capito bene) carica la BS con un inverter collegato al caricabatteria 230 V del camper durante il viaggio. Che ne pensate ?