http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
lunedi prossimo metteranno in vendita a 14,98http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
una lampada portatile con 60 led, io ne ho una da quasi un anno e ne sono piu che soddisfatto fa una luce anche se un po troppo direzionale, ma un bel po di luce ed arriva anche ad una ventina di metri se non vi interessa non ve la prendete co me, avevo voglia di segnalarvelo ciao romeoquote:Originally posted by sport15> [:)][:)][:)]
Io ho acquistato adesso il caricabatterie che andrà a sostituire quello che mi ricaricava la batteria del telescopio.Prezzo imbattibile per le caratteristiche. Di solito tutti gli articoli che ho acquistato alla Lidl hanno sempre risposto alle aspettative. Io farei una cordata.... Gianluca >
quote:Originally posted by jimbo65> non sono un esperto e quindi non provo a contraddirti se prima non lo provo, forse hai ragione, comunque se la batteria necessita di due amper chiunque dei due glie lo da, mi sta bene, se invece la batteria necessita di 7 ampere sono sicuro che lavorano tutti e due e quindi ho raggiunto lo scopo per la lampada da 60 led tempo fa lo smontato, e all'interno ha 6 batterie da 1,2 v tipo stilo ricaricabili, quindi facilmente reperibili sul mercato, altra cosa positiva di questa lampada che anche se nopn lo ricarichi, per un paio di mesi se lo hai lasciato carico lo ritrovi carico grazie anche al tipo di batteria usato, poi ho provato a tenerlo sempre acceso e ora non ricordo il tempo preciso , ma ricordo che ha superato le due ore, ha un alimentatore per ricaricarlo con la 220 ed un attacco presa accendisigari per ricaricarlo con la 12 v chiarisco che se lo comprate o no a me non viene nulla in tasca, è per dare un contributo tecnico ciao romeo
trovo la lampada interessante, mentre per il caricabatterie (max. 14.7V/3.6A) e' possibile ricaricare solo la batteria al piombo di una utilitaria (circa il 10% della corrente nominale espressa in Ah) Buoni km a tutti Giordano ps x vespucci: se il caricabatterie "di bordo" da 4A del camper e' automatico (nella norma lo sono...), parallelando un altro cb rischi di portare il primo in situazione di stand-by (ovvero rileva una batteria come carica)...nulla di grave ovviamente, ma potresti non ottenere l'effetto desiderato. Ciao >
quote:Originally posted by vespucci> Ciao io ho la stessa lampada da te descritta con i led ma di marca differente. E' quella nuova della black&decker, ha 26 led con doppia accensione ricaricabile ed un autonomia di svariate ore, nell'ordine di 6/7 sempre accesa. Comoda per emergenza sul camper e per la casa. Ciao Roberto
quote:Originally posted by jimbo65> non sono un esperto e quindi non provo a contraddirti se prima non lo provo, forse hai ragione, comunque se la batteria necessita di due amper chiunque dei due glie lo da, mi sta bene, se invece la batteria necessita di 7 ampere sono sicuro che lavorano tutti e due e quindi ho raggiunto lo scopo per la lampada da 60 led tempo fa lo smontato, e all'interno ha 6 batterie da 1,2 v tipo stilo ricaricabili, quindi facilmente reperibili sul mercato, altra cosa positiva di questa lampada che anche se nopn lo ricarichi, per un paio di mesi se lo hai lasciato carico lo ritrovi carico grazie anche al tipo di batteria usato, poi ho provato a tenerlo sempre acceso e ora non ricordo il tempo preciso , ma ricordo che ha superato le due ore, ha un alimentatore per ricaricarlo con la 220 ed un attacco presa accendisigari per ricaricarlo con la 12 v chiarisco che se lo comprate o no a me non viene nulla in tasca, è per dare un contributo tecnico ciao romeo
trovo la lampada interessante, mentre per il caricabatterie (max. 14.7V/3.6A) e' possibile ricaricare solo la batteria al piombo di una utilitaria (circa il 10% della corrente nominale espressa in Ah) Buoni km a tutti Giordano ps x vespucci: se il caricabatterie "di bordo" da 4A del camper e' automatico (nella norma lo sono...), parallelando un altro cb rischi di portare il primo in situazione di stand-by (ovvero rileva una batteria come carica)...nulla di grave ovviamente, ma potresti non ottenere l'effetto desiderato. Ciao >
>
quote:Originally posted by liubavand> preciso che io parlo per il modello che ho io e sembrerebbe perfettamente uguale in tutto a quello della lidl, io lo comprato in offerta alla metro intorno ai 19 euro e se qualcuno lo ricerca anche allora lo avevo messo qui sopra si le batterie sono all'interno e precisamente dentro il "manico", te ne accordi quando lo prendi in mano la pila logicamente da dove pesa di piu si si ricarica con la 12 c con un'adattatore 12 v presa accendisigari la cordata n'altro po miamoglie me lo fa, si ma intorno al collo ciao romeo
ciao vespucci da quello che hai scritto quindi deduco che le batterie sono "interne" e ricaricabili giusto??? e ha la possibilità anche di ricaricarsi a 12v? >
quote:Originally posted by simonello> per ricaricare "completamente" una batteria da 100-120Ah e' necessario un caricabatterie da 10-15A; se poi l'interesse e' semplicemente far "resuscitare" una batteria, per consentire l'avviamento del motore del veicolo, e' tutto un altro discorso. Per valutare il risultato finale di una ricarica e' indispensabile il densimetro (una semplice misura di tensione con il tester dice molto poco), oppure un apposito strumento dotato di carico "fittizio" (in pratica e' un simulatore di avviamento) Ciao Giordano
strano....sulle istruzioni dice fino a 120 ampere..[B)] >