http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
lunedi prossimo metteranno in vendita a 14,98http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
una lampada portatile con 60 led, io ne ho una da quasi un anno e ne sono piu che soddisfatto fa una luce anche se un po troppo direzionale, ma un bel po di luce ed arriva anche ad una ventina di metri se non vi interessa non ve la prendete co me, avevo voglia di segnalarvelo ciao romeoquote:Originally posted by sport15> [:)][:)][:)]
Io ho acquistato adesso il caricabatterie che andrà a sostituire quello che mi ricaricava la batteria del telescopio.Prezzo imbattibile per le caratteristiche. Di solito tutti gli articoli che ho acquistato alla Lidl hanno sempre risposto alle aspettative. Io farei una cordata.... Gianluca >
quote:Originally posted by jimbo65> non sono un esperto e quindi non provo a contraddirti se prima non lo provo, forse hai ragione, comunque se la batteria necessita di due amper chiunque dei due glie lo da, mi sta bene, se invece la batteria necessita di 7 ampere sono sicuro che lavorano tutti e due e quindi ho raggiunto lo scopo per la lampada da 60 led tempo fa lo smontato, e all'interno ha 6 batterie da 1,2 v tipo stilo ricaricabili, quindi facilmente reperibili sul mercato, altra cosa positiva di questa lampada che anche se nopn lo ricarichi, per un paio di mesi se lo hai lasciato carico lo ritrovi carico grazie anche al tipo di batteria usato, poi ho provato a tenerlo sempre acceso e ora non ricordo il tempo preciso , ma ricordo che ha superato le due ore, ha un alimentatore per ricaricarlo con la 220 ed un attacco presa accendisigari per ricaricarlo con la 12 v chiarisco che se lo comprate o no a me non viene nulla in tasca, è per dare un contributo tecnico ciao romeo