quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 05/03/2012 17:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Floyd2, le AGM vanno caricate come le normali al piombo, per cui in teoria potresti lasciare cosi' com'e'. Purtroppo non ho documentazione sul NE146, ma da quello che ho presunto leggendo in giro, e' settabile tramite switch forse chiamati S1 S2, per piombo o gel. Ti conviene fare una telefonatina alla Nordelettronica, dicono che siano molto collaborativi, cosi' ti metti l'anima in pace. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 07/03/2012 10:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille per la utile risposta. [:)]
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 07/03/2012 10:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho parlato con Nordelettronica e, a titolo infrmativo, confermo che gli switch da settare sono: S1 su OFF S2 su ON Preciso che mi riferisco al settaggio per Batteria AGM su caricabatteria Marca NordElettronica Mod. NE146. Grazie ancora a Renzo07.