quote:Risposta al messaggio di gilda 08 inserito in data 27/02/2011 11:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta, ci vuole tempo, come era messa la batteria prima della carica? A me su batterie che segnavano comunque oltre 12v ci ha messo più di 24h. Non ho capito se il caricabatterie Lidl è un nuovo tipo, il mio è da 3,8A e punta sulla... distanza, lascialo lavorare, la tensione effettivamente mentre carica sembra bassa ma quando sarà sempre piu carica aumenterà fino a tornare sui 13 e rotti per il mantenimento. Io dopo la carica lunga iniziaoe, l'ho lasciata riposare qualche ora e misurata, solo cosi hai la misura reale della tensione, e non era proprio 12.8, ma un pò meno, dunque altro ciclo, stavolta durato mooolto meno, poi per prova ho fatot il terzo praricamente durato un niente, la bateria ormai era carica! Abbi fede...
quote:Risposta al messaggio di gilda 08 inserito in data 27/02/2011 12:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto! Se era un bel pò giu di tono rifagli fare una seconda carica e poi mi raccomando dopo un'ora di riposo controlla che sia sui 12.8