https://www.amazon.it/Alimentat...
In risposta al messaggio di Breaker del 21/11/2016 alle 19:57:48
solitamente i caricatori vendono 8-16 spinotti intercambiabili. Dalle foto potresti vedere se ci assomigliano altrimenti posta il modello del tuo portatile e provo ad aiutarti nella ricerca oppure una foto dello spinotto :)
Provo a trovare caricabatteria con più spinotti, comunque posto qualche foto per facilitare un eventuale aiuto
In risposta al messaggio di onabet del 21/11/2016 alle 21:25:56
Provo a trovare caricabatteria con più spinotti, comunque posto qualche foto per facilitare un eventuale aiuto Grazie Enzo Per PPoli Sono andatoin un paio di negozi ma erano da ordinare, se non arrivano consigli mirati proverò a prendere qualcosa con più spinotti. Ciao Enzo onabet
Non è detto che anche quelli con piu spinotti ne abbiano uno che va bene, casomai sembra uguale, ma poi non fa contatto bene. Capitato.
https://www.amazon.com/Lifebook...
In risposta al messaggio di onabet del 21/11/2016 alle 22:52:37
Rilevata la misura esterno 5,5 interno 2,5. Il pc è un fujitsu siemens lifebook p 702. In rete finora non ho trovato un prodotto decente per questo modello. Grazie ancora Enzo onabet
Se ha quelle misure è un connettore standard, dovrebbe essere facile trovarlo.
In risposta al messaggio di Franzino del 22/11/2016 alle 08:18:27
Io ne ho uno della Trust comprato in un negozio Euronics. Volendo adoperarlo sia per il netbook che per il notebook , che richiedono tensioni diverse, l'ho acquistato con la possibilità di variare la tensione di uscita . Mi pare di aver speso intorno ai 30 € ed era fornito di una ghiera piena di spinotti intercambiabili.
Appena mi è possibile ci faccio un salto . Grazie
In risposta al messaggio di Breaker del 22/11/2016 alle 20:10:53
trasformare la 12 a 230 e poi portarla a 19 richiede 2 trasformazioni. Se opti per un 12 a 19 hai una sola trasformazione riducendo le perdite :) ogni trasformazione ha una % di energia sprecata. Spesso per i caricabatterie dei portatili si parla anche del 20%
In risposta al messaggio di masivo del 23/11/2016 alle 14:25:55
Mi sembra irrilevante lo spreco delle trasformazioni di corrente, mentre molto pratico l' utilizzo del suo carica a 220 se si ha un inverter. Sapevo anche che caricare col carica a 220 originale era sempre meglio, ma forse ormai questa regola non ha più importanza. IvoSpesso non cerchiamo la verità ma la conferma della nostra opinione.
Usare un inverter ha senso solo se non trovi un alimentatore da 12 Volt compatibile, è come se da terra per andare al secondo piano andassi prima al quarto...