quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 22/09/2010 21:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è un negozio di ricambi e componenti di elettronica, fra l'altro è un amico. In provincia così forniti ce ne sono tre o quattro. Se vuoi ti mando in privato l'indirizzo. Il prezzo del voltmetro è eguale a quello indicato da Marco, cioè 5,oo eurini... Salutoni. Mauro
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 22/09/2010 21:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se te ne mando 10 me lo prendi uno anche a me?[:D] Il mio originale funzionava con batteria ausiliaria e in un mio esperimento l'ho... fuso. Volevo prendere quello che diceva marco ma aspettare un mese mi rompe..
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 22/09/2010 22:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, certo che te lo prendo; ma non mi mandare niente in anticipo, ci mancherebbe altro. Intanto vediamo se la settimana di attesa è reale(e su questa cosa, conoscendo l'amico, ho seri dubbi...[}:)][}:)]), poi quando arriva mi fai avere il tuo indirizzo e te lo spedisco. Quando ti arriva l'apparecchio, mi invii, in busta chiusa, un tuo a/b di 5,00 euro + le spese postali che ti farò sapere[;)]. Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 22/09/2010 22:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei molto gentile, ma te lo pago in anticipo, aspettiamo intanto che arrivi e che sia come ti ha detto l'amico[:D] a/b? Che è? un assegno bancario? non ce l'ho ma ho paypal, postepay, conto ala posta on line per farti bonifici o vaglia, un modo lo troviamo sicuro [8D] Grazie davvero, aspettiamo impazienti...
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 23/09/2010 07:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, restiamo così: appena arriva ti mando un messaggio in privato; l'assegno era il metodo meno costoso (sai, noi Liguri[:D][:D]), ma forse, on line, anche il bonifico costa poco. A presto risentirci. Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 23/09/2010 08:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bonifico online... one euro [8D]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 23/09/2010 10:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, ho stampato il tuo post; oggi chiedo poi ti dico. Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 23/09/2010 10:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, hai posta[;)] Ciao. Mauro