In risposta al messaggio di invio del 03/02/2024 alle 16:16:00Se è quello mppt io ce l'ho con le litio e la bm puoi collegarla e la carica.
...renogy da 50 ampere
In risposta al messaggio di invio del 04/02/2024 alle 08:08:08Ciao,
Buongiorno grazie. Rispondo a Ciro...la centralina è una Shaudt EBL 119... Hai il mio stesso DC DC, ma a me non ne l'ha impostato, forse per come dici tu la carica troppo, domani chiederò spiegazioni...Mi pongo una domanda,ma se il DC DC funziona quando il motore è acceso, cosa c'entra con la 220, semmai la centralina, perdonami ma non sono esperto di impianti. Una cosa cosa utilizzi per vedere quel grafico? Grazie a Voi per le risposte Lorenzo
In risposta al messaggio di invio del 04/02/2024 alle 09:06:15Certo che si puo fare, solo che hai trovato un tecnico poco tecnico, siamo alle solite mancate conoscenze sul come funzionano le cose e perche`.
Scusami ma forse interpreto male: <Ho la stessa centralina e lo stesso dcdc, se lo colleghi interrompendo il cavo da bm a centralina funzionerà come il mio...> quindi se funziona a te si può fare? Quasto lo devo farpresente al tecnico, ma poi dici che xaricare 220 è una rogna.. mi sembra che entri in contraddizione con quello che scrivi prima, ripeto posso interpretare male io ..
In risposta al messaggio di invio del 04/02/2024 alle 10:14:38Infatti ti ho detto che devi tornarci e farti sistemare a dovere la cosa, ma dovra` ripristinare qualsiasi contatto avesse caso mai staccato dalla centralina, deve solo togliere il fusibile indicato.
Carissimo Ciro, ho capito letteralmente e nei contenuti, ma a parte staccare un fusibile, il resto non saprei proprio che pes i pigliare. Ti ringrazio ma devo passare sempre per lui...guarda che l'ho pagato profumatamente e penso che debba mettersi in discussione...
In risposta al messaggio di invio del 04/02/2024 alle 10:14:38Io farei una cosa semplice...