https://www.victronenergy.it/ch...
.In risposta al messaggio di time69 del 02/09/2019 alle 20:37:37Ciao, vuoi provare a spiegare meglio chi vorresti che alimentasse chi?
Buonasera a tutti. Avete idea se è possibile alimentare questo alimentatore della victron ... . ad un inverter onda quadra della waeco da 550w. Grazie
In risposta al messaggio di RobVision del 02/09/2019 alle 22:02:30Ok. Vorrei alimentare il carica batterie della victron energy che solitamente va allacciato alla rete220V, ad un inverter ad onda quadra della waeco da 550W. Vorrei far questo perché ho in mente di far funzionare il carica batterie con il camper in moto, in modo da evitare che l alternatore spari dentro la BS corrente senza controllo. Quindi volevo sapere se il carica batterie supporta l onda quadra e sopratutto se la potenza offerta é sufficente(550w)
Ciao, vuoi provare a spiegare meglio chi vorresti che alimentasse chi?
In risposta al messaggio di time69 del 03/09/2019 alle 13:31:02Se il caricabatterie chiede meno potenza del max dell inverter (massima potenza continua, non di picco), lo puoi fare...
Ok. Vorrei alimentare il carica batterie della victron energy che solitamente va allacciato alla rete220V, ad un inverter ad onda quadra della waeco da 550W. Vorrei far questo perché ho in mente di far funzionare il caricabatterie con il camper in moto, in modo da evitare che l alternatore spari dentro la BS corrente senza controllo. Quindi volevo sapere se il carica batterie supporta l onda quadra e sopratutto se la potenza offerta é sufficente(550w)