credo che il prezzo sia buono è ripiegabile.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 18/02/2012 14:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco, io ho costruito quello di Tommaso IZ4DJI. Alla fine non so se prendendo il materiale nuovo, costi meno di quello che hai evidenziato tu, ma vuoi mettere costruirlo? [:D] Pensero' anche a qualche aggiuntivo per portare altro oltre la c200. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 18/02/2012 14:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo prodotto. ci portavo due bombole da sub + zavorre per circa 60kg. pilly.
http://www.ikea.com/it/it/catal...
che occupa poco posto e la cui portata massima è di 30 kg. Buon Viaggio Beppequote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 18/02/2012 15:30:42 (> dalla foto vedo che ti è venuto addirittura meglio del mio! Complimenti!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.iz4dji.it/Lavori/Car...
La comodità del nostro è che la cassetta sta a incastro e non si muove, su tutti gli altri tipi va invece legata con corda elastica, altrimenti va per terra. Sarà pochi minuti in più, ma alla lunga , dopo migliaia di volte, è una bella rottura lega e slega. Vedo che con il mio, il mio "tempo sul giro" di svuotatura cesso, è imbattibile, anche in gare internazionali con stranieri superallenati, i miei tempi sono ancora imbattuti! [:D] __________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 18/02/2012 15:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/02/2012 01:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che con il mio, il mio "tempo sul giro" di svuotatura cesso, è imbattibile, anche in gare internazionali con stranieri superallenati, i miei tempi sono ancora imbattuti! [:D][:D] Me lo stavo immaginando...arrivo..,scarico e partenza con il carrellino mentre il Tedescone rimane a guardarti![:D][:D][:D]
Andrea quote:Risposta al messaggio di biella49 inserito in data 18/02/2012 22:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'ho, l'hanno regalato a mia moglie all'Ikea anni fa e ho cominciato a usarlo per il camper per trasporto cassetta e tanica d'acqua; comodo è comodo, non è robustissimo ma comunque regge all'uso, tende ad "aprirsi all'altezza delle rotelline che sono un po piccole; non si può piegare, rimane lungo. Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 19/02/2012 17:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, resta lungo ma, in compenso, è quasi piatto. A questo punto dipende da quale tipo di spazio hai a disposizione nel camper. Se hai un gavone-garage la lunghezza non dovrebbe essere un problema. Senza garage in effetti potrebbe creare problemi per riporlo. Ciao Beppe
quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 19/02/2012 19:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti io ho quello IKEA illustrato più sopra, ma le ruote piccole sulla ghiaia e lo sterrato non vanno per niente bene!!