In risposta al messaggio di VitoM del 27/08/2020 alle 18:09:12Se non ricordo male, solo i carrelli appendice possono non essere frenanti, tutti gli altri devono esserlo.
Se cerchi un carrello usato mediamente il prezzo si aggira dai 500 ai 700. Ti consiglio per esperienza di prenderne uno frenato -freno a repulsione- mi sembra che si chiami. Accertati che sia per il trasporto moto tramiteil libretto(non trasporto cose) e prendilo tre corsie e ruote almeno da 10 pollici. Ricordati di controllare la revisione se è astata eseguita. Se invece vai sul nuovo prendilo pianalato. Con le nuove immatricolazioni hanno targa propria. Mentre quelli più vecchi hanno la targa ripetitrice gialla da applicare dietro. La targa la prendi in motorizzazione al costo di € 70,00. Devi aggiungere il costo del passaggio che si aggira dalle mie parti di € 60,00.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/08/2020 alle 18:31:39Hai ragione, con un trasporto cose puoi trasportare tutto... con il mio carrello comprato nuovo qualche anno fa ci trasporto sia l'auto che uno scooter... e sopra il libretto di circolazione c'è scritto "trasporto cose"...
Se non ricordo male, solo i carrelli appendice possono non essere frenanti, tutti gli altri devono esserlo. Perché non andrebbe bene trasporto cose? Un trasporto moto può solo trasportare moto, un trasporto cose può trasportare di tutto, anche le moto
http://www.omarrimorchi.it/veic...