quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 01/09/2010 10:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ommioddio non volevo arrivare a questo !! Io credo che sia chiaro che quando si spende una certa cifra senza dubbio si prende un oggetto migliore rispetto a spendere con uno zero in meno. Io il mio (su cui ho speso circa 350 euro) penso che lo facciano in germania, ma anche lo facessero in cina ... è di fattura assai robusta. Dei limiti di quelli da 50 € siamo tutti certi, però anche li, molti miei amici li hanno preso e mai una rottura o che. Insomma, non è certo una look like mtb. Su tutti i test fatti dai chariot (di cui ero a conoscenza), è indubbio che è l'unica azienda che li testa in certo modo. Ma lasciami pensare che siano test ... finalizzati. Senza mettere in dubbio i risultati, pensare che tutti gli altri mettano a rischio la schiena dei figli, mi pare esagerato. Va anche detto che purtroppo quando riesco a farci 300 km l'anno posso considerarmi fortunato; uno stress diverso rispetto ai tedeschi per cui il bike carrier è spesso un trasporto quotidiano come per noi l'auto. Se comunque mio figlio mai si lamentasse della cervicale a 30 anni (venuta anche a me, e mio padre non mi portava sul carrellino ... saranno stati gli sci a 5 anni ?), potrò rispondergli con le 2 ernie al disco che mi sono venute da quando è nato per tirarlo su !! E se non mi passa, di una prima o poi dovrò operarmi.
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 31/08/2010 11:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove è possibile vederlo dal vivo?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/09/2010 16:39:03 Se comunque mio figlio mai si lamentasse della cervicale a 30 anni (venuta anche a me, e mio padre non mi portava sul carrellino ... saranno stati gli sci a 5 anni ?), potrò rispondergli con le 2 ernie al disco che mi sono venute da quando è nato per tirarlo su ! E se non mi passa, di una prima o poi dovrò operarmi. >> [:D][:D][:D] Bellissima!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 01/09/2010 19:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Carlino, quanti anni anno i due piccoli? Mi raccomando, soprattutto per il più piccolo, di dotarti delle sedute conformate anche se usi il carrellino solo come passeggino... Almeno questo...ti prego...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 02/09/2010 09:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO avevo preso il babyscale della weber. C'è l'ho ancora a casa ...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 02/09/2010 09:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa l'ignoranza: sarebbe?id="brown"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 02/09/2010 09:21:13 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.de/Weber-Babysc...
Il primo che ho trovato ... ha il difetto che quando il bimbo cresce gli escono i piediid="red"> un po' dal carretto, ma ammortizza tantissimo ...quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 02/09/2010 23:03:43 cmq non crediate che molti passeggini siano meglio ammortizzati...>> Molti passeggini sarebbero da togliere dal commercio e da arresto dei genitori. Vogliamo parlare di quelli senza lo schienale reclinabile che costringono il bimbo placidamente addormentato a posizioni del collo a cui non sottoporrei nemmeno il mio peggior nemico? Per quanto riguarda l'ammortizzazione invece...su di un passeggino è del tutto inifluente viste le velocità in gioco. Non hai idea delle sollecitazioni a cui è sottoposto il "capone" di un bimbo, anche solo a 10 km l'ora prendendo una buca o una sconnessione anche soprattutto nel caso si una ruota sola che comporta un repentino scarto destra-sinistra della testa del bimbo. Ripeto che non sto dando dello sciagurato o della volontà di rovinare la vita dei propri figli a nessuno, sto solo cercando di informare. dati alla mano. Preciso solo che i test superati solo dai CHARIOT CX e COUGAR non erano interni, ma effettuati dal corrispondente svizzero del nostro A e del tedesco ADAC. Se proprio volete che sia meno allarmista, posso aggiungere che se siete intenzionati ad usare i vostri carrellini solo fuori dall'Italia nei paesi "evoluti" per quanto riguarda la ciclabilità possiamo prendere in considerazione anche altri modelli, ma se pensate di fare anche un solo km su quei "cessi" di strade che abbiamo in Italia, vi prego vivamente di prendere il considerazione l'acquisto di categoria superiore...non ve ne pentirete. ciao Ste
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/08/2010 10:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, quanto tempo ci hanno messo per farti arrivare il carrellino? il mio è stato spedito giovedì scorso..
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 07/09/2010 19:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me è arrivato in 4 giorni, ma il dato più recente lo ha mr floyd. Se guardi in quelle mail e link varu in tedesco, c'è una roba che si chiama afterbuy traducibile anche in italiano (c'è una bandierina), e li dovresti trovare link della società e numero di tracking. Non parlarmi di spedizioni in questi giorni (guarda il tread su ovi maps ...) che mezzo hai preso di preciso ?
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 08/09/2010 13:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah, volevo solo capire se hai preso il blue bird da 2, e tra quelli quale modello visto che sono di due tipi. Io ho quello monoposto.