http://www.vonderpalette.com/pr...
Come vi sembra dimensioni, ingombro, ammortizzamento, smontaggio? Il venditore è ok? mi sembra qualcuno lo consigliava? In Italia solo il Declaton lo vende? Com'è il loro modello e quanto costa? Grazie Ciao Marcoquote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 08/09/2010 17:21:54 Mi sembra una esagerazione che o spendi 1000 euro o fai un danno ai tuoi figli, test severi ecc. mi sembra abbiano pi� una funzione di marketing che altro (che su alcuni soggetti prende molto bene!). ... ... ... Riguardo a scendere dai gradini di 15 cm a 20km/h a me pare un po' una assurdit�, se c'� il gradino senza rampa mi fermo e scendo a velocit� 1km/h... >> "Su alcuni soggetti prende bene...."..."assurdità ...." Come al solito rimane difficile ad "alcuni soggetti" esprimersi con un minimo di "spirito di convivenza" evitando di fare battutine e sottointesi cercando di mettere in ridicolo le opinioni altrui.... Caro "Navarre", ho riportato semplicemente dati tecnici di organismi indipendenti che hanno effettuato delle prove con dei risultati "numerici". Ad ognuno di noi il compito di valutarli in base alle proprie esigenze (è chiaro che se lo usi per sei mesi non ha senso spendere 1000 euro....magari se ci fai 1000km l'anno, hai il bimbo di 16 mesi con il progetto un secondo e soprattutto lo usi pesantemente anche per le strade italiane il discorso cambia.....) e magari con un minimo di umiltà rispetto delle scelte degli altri... Poi sono sicurissimo che non succederà mai nulla e che sono un pochino esagerato....ma quando lo infilo dentro il suo carrellino sono tranquillo e sereno di stare facendo tutto il possibile per la sua sicurezza....e ci godiamo tutti e due il giro in bici... D'altra parte c'è chi porta il proprio bimbo sul seggiolino senza casco e poi compra il SUV per portalo a scuola perchè così è convinto di proteggere al meglio la prole....ma questa è un'altra storia....[V] In sostanza prendete pure quello che vi pare...basta che fate tantissimi km in bici con il vostro bimbo al seguito....basta con la teoria del tempo di "qualità " che va passato con i figli...ci vuole la "quantità ". Datemi retta. Ste
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 19/09/2010 23:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Supponi che il carrelino senza ruote sia lungo 100 largo 100 ed alto 100. Di solito si chiude tipo mantice, lunghezza e larghezza rimango 100 l'altessa scende intorno circa a 20-30.... Nel mio caso nel camper, mi ingombra meno del passeggino, anche perchè ho un passeggino un pò voluminoso, in macchina non ho ancora avuto l'occasione di portarlo ne di provare ad infilarlo, effettivamente magari è un pò ingombrante.... Direi che fondamentalmente è una questione di peso...parliamo sempre di 10-12 kg..... é vero che esistono modelli uno o due posti, ma la carreggiata del posto singolo è normalmente di poco inferiore al doppio, per problemi di ribaltamento....
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 19/09/2010 19:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'indicazione mi ero perso tra i tanti link ma adesso lo cerco Ciao Marco