quote:Originally posted by ciocori> Uno che è abituato a farsi il bidè và ad un rivenditore Fiamma come ho fatto io e lo compra[:D][:D][:D]
be se volete c'è anche ad un velo il resto lo fa il dito tanto si lava no?[:D][:D] a proposito ma uno che è abituato ad usare il bidè, dopo come fa?? si deve sedere sul lavandino per finire l'opera ahahhaaaaaa? [:D][:D] cosi pure la carta per asciugare il sedere,carta per asciugare il lavandino, carta per le gocce che cadono ,altro che pallotta di carta quando andiamo a svuotare si toppa tutto e diventiamo scemi per risciacquare tutto. daltra parte se vogliamo essere belli belli dobbiamo essere puliti o no? aahaaahaa[:D] >
quote:Originally posted by neuromoto> Ma perchè hai dei dubbi[?]sbaglio[?]non ritieni "la cosa"utile[?][?]
bravo.w l'igiene non ITALIANO PAFFO NERO SPAGHETTI MANTOLINO.... >
quote:Originally posted by ciocori> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
io no lo ritengo sensato anche un mio amico ce la solo che sta male immezzo ai sedili della cabina[:D]ciao >
quote:Originally posted by dany76> per me sono entrambe irritanti [:D] preferisco una procedura informaticaquote:Originally posted by Rapaki> Nooooo.........davvero[?][?]e pensare che io ho sempre creduto che il meglio fosse "IL MANIFESTO" vabbè,proverò[:D][:D][:D][:D]grazie[;)][;)]
[:D][:D]scusate ma a che serve la carta igienica??[:D][:D] io uso l'"UNITA" mi trovo una meraviglia[:D][:D][:D] >
>