quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 18/05/2010 14:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A) Se il portabici chiuso sporge "anche di poco" per il fatto stesso che sporge è necessario usare il cartello per carichi sporgenti. B) il CdS obbliga l'uso di quello omologato. Ciao
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 18/05/2010 14:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Io sinceramente non l'ho mai visto>>
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 18/05/2010 17:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma vale anche per gli stranieri>> Da quanto mi risulta il CdS è valido per ogni veicolo che percorre una strada italiana, vedo anch'io stranieri senza cartello, come anche molti italiani, senza o con il cartello da € 4 non omologato. Ma questo è un altro discorso, salvo poi piangere se arriva una sanzione. Bye
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 18/05/2010 14:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao decio, riassumo perchè anche io ho lo stesso problema, quindi a portapacchi chiuso non esibisco il cartello, mentre con le bici montate, esibisco il cartello omologato.... mitiko ! Un consiglio agli amici del forum che esula di poco dall'argomento,.... ho montato la retrocamera utilissima per verificare le sporgenze sul posteriore,eventuali anomalie e spostamenti dei carichi,... questo modello ha anche un profondimetro di 100 cm e vedendo la parte bassa del paraurti , la visuale spazia indietro fino a 5/6 metri , ciao e bn km [:)]
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 18/05/2010 16:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 18/05/2010 21:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino a prova contraria per ora è in vigore il solito CdS e l'art. 164 mi sembra preciso. Bye