http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
oppure siamo obbligati a questohttp://www.assocaravan.it/promo...
Grazie. [;)]quote:Originally posted by ayrone> ...........e' ovvio che dopo qualche anno di esposizione al sole deve esere cambiato perche' si sbiadisce, pero' ora che mi ci fasi pensare e' anche piu' tagliente, malauguratamente in viaggio si dovesse staccare dalla propria sede; io con la plastica sto piu' tranquillo[^] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
ciao ilnicolaldo , hai sempre da fare strada , se mi dovesse capitare di avere contestazioni sul cartello proverò con la tua storiella dei furti (almeno ci provo ) . per Shiver ,per la funzionalità di quello economico ho dei dubbi , quello a norma è più riflettente . ciao giulio >
quote:Originally posted by guybrush treepwood> Quoto in pieno!! Manolo.
Pensate solo se vi tamponano. Speriamo che sia uno che non conosce le norme del codice della strada perchè se al contrario trovate uno che un attimino ne sa di direttive vi fa un c.lo come una capanna. Ah speriamo che sia solo tamponamento leggero senza feriti perchè non oso pensare in caso di gravità come l'assicurazione risponda. Ma toglietemi una curiosità: andare da un 'allestitore che carrozza camion e spendere 28.00 euro per uno regolare costa troppo???? Dai, almeno nelle piccolezze cerchiamo di essere corretti [;)][;)][;)] Lexion >
quote:Originally posted by guybrush treepwood> Esattamente, inoltre se ti becchi il funzionario zelante, oltre alla multa ti tolgono pure qualche punticino [:(]
Pensate solo se vi tamponano. Speriamo che sia uno che non conosce le norme del codice della strada perchè se al contrario trovate uno che un attimino ne sa di direttive vi fa un c.lo come una capanna. Ah speriamo che sia solo tamponamento leggero senza feriti perchè non oso pensare in caso di gravità come l'assicurazione risponda. Ma toglietemi una curiosità: andare da un 'allestitore che carrozza camion e spendere 28.00 euro per uno regolare costa troppo???? Dai, almeno nelle piccolezze cerchiamo di essere corretti [;)][;)][;)] Lexion >
quote:vedrò di trovarne uno a poco con la stessa scritta, in modo che se mi fermano non possano dire niente! >> certo, sennò ce lo scrivi tu con il pennarello e vale cmq [:o)]
quote:Originally posted by guybrush treepwood> QUORO AL 100% spendiamo fior di euri per delle caxxate mostruose, poco piu' di 2' euro per uc cartello non sono buttati nel bidone!!!! Una cosa sola, fissatelo bene, quello in alluminio e' una lama vera e propria, pensate a cosa potrebbe succedere se si staccasse. Ogni tanto controllate la corda elastica che non sia tagliata, potrebbe succedere. Ciao a tutti resma