quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/11/2009 10:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, ho ormai deciso per l'acquisto del 4.3 e sto valutando quali accessori installare. Con molta probabilità farò l'acquisto alla Ternana a gennaio prossimo. La risposta che mi hai dato vuol dire che la Tv ha il digitale terrestre integrato? Un saluto cordiale Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 24/11/2009 11:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ciao, no, te da loro devi fare solo la predisposizione della TV ti mettono una scatola sopra il tetto sigillata con il Sika. In caso di infiltrazione non possono dire che tu hai bucato il tetto[;)] Poi scegli come meglio credi opportuno il tipo di antenna e tipo di televisore, sul forum puoi chiedere a colleghi come installare il tutto[:)] Due in particolare hanno vivisezionato il Carthago e possono darti ogni tipo di informazione, riescono a vedere dove i tuoi occhi non arrivano[:D][:D][:D][:D] Possono anche essere assunti dalla Carthago come CONTROLLORI DI QUALITA' [8)][^] Ma costano e si che costano[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao e buoni acquisti a disposizione
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/11/2009 13:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, grazie per l’importante informazione.. farò come dici [:)][:)] e procederò all’acquisto dell’antenna e del televisore in seguito. Visto che sei così gentile approfitto per chiederti due cose se puoi dirmele: 1) chi sono gli esperti carthago da te menzionati ? 2) è il caso di acquistare il supporto basculante della TV in quanto potrebbe essere speciale per il punto in cui va incassato, oppure pensi che potrò trovare in commercio altri prodotti adattabili? Grazie ancora[:)][:)] Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 24/11/2009 10:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UNGULASCHHHHH ... 2700 € , che ti Installano ? . 1100 €uro una Mobilsat , 500 €uro un 22" della SHARP , 100 €uro un Decoder TVSAT ... ... ... 1000 €uro di Installazione ? . Mi sà che è meglio che aumento i prezzi anche io . [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/11/2009 18:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai dimenticato il mega sistema ad estrazione Quick up compreso di cavo RCA venduto alla modica cifra di 333 € [}:)][}:)][}:)]. La fregatura è che se non lo prendi devi passare i cavi dal vano Tv al mobiletto sopra. E' un impresa ....devi smontare mezzo camper se vuoi fare un lavoro pulito. Non passa neanche una sonda ....ci sono i tubi Alde. Per il resto ti quoto ... si può spendere molto meno ma anche qui ATTENZIONE. E' quasi impossibile trovare un 19" che vada nel dispositivo originale. L'alphatronic è modificato per la Carthago.... Non sono mica scemi [}:)][}:)][}:)]. Comunque esiste un TV 19" che entra...il mio [:D][:D][:D] Ciao Macchina del suono [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/11/2009 19:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto. Tutto perfetto [;)][:p] Ciao [^]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/11/2009 20:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la disponibilità buona giornata a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di ebiggi1 inserito in data 25/11/2009 09:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'importante è tenerli lontani dal mezzo, altrimenti come ti giri con uno ... il compare ti fa l'autopsia al camper [:D]id="brown">