quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 05/09/2011 19:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma perche' te la prendi col concessionario? Non l'ha costruito lui il mezzo! Lui ti ha venduto quello che a te piaceva... ma non ha colpe sull'errata costruzione di una vaschetta su un camper da 68.000E con nuova tecnologia sul wc. Come vuoi che te lo risolva se non danno disposizioni o modifiche precise dalle case madri? Loro hanno fatto un aborto di costruzione del wc e loro devono rimediare. Ovviamente tramite il concessionario che te lo ha venduto. Ma da qui a prendersela con lui... non lo vedo affatto corretto. Magari tra un paio d'anni il problema e' risolto sui nuovi modelli.. ma intanto avete un mezzo che tra 2 anni vale 20.000E in meno certamente. Vorra' dire che beneficeranno ancora una volta quelli che lo compreranno usato con magari la modifica gia' apportata. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/09/2011 10:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiano
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 16/09/2011 18:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiano
quote:Risposta al messaggio di Cristiano1970 inserito in data 16/09/2011 21:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e gia' eheheh[:D]
quote:Risposta al messaggio di Cristiano1970 inserito in data 16/09/2011 21:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto! con la vecchia mai abuto un problema! con questa sempre invece! non credo sia da disquisire su ghigliottina aperta o chiusa mentre ci sei sopra! c'è un evidente problema di progettazione e/o di installazione!
quote:Risposta al messaggio di Cristiano1970 inserito in data 16/09/2011 21:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E infatti io ho fatto un QUOTE a luigi, mica a te! [;)] w i cessi!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/09/2011 09:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiano
quote:Risposta al messaggio di Oibaf63 inserito in data 19/09/2011 09:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho il thetford in plastica col sedile girevole..e il problema che tu indichi rimane..anche il mio quando ti siedi cede verso il basso e quindi verso la cassetta!
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 26/09/2011 16:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, stesso conce stessa risposta [;)] Visto che la guarnizione non arrivava a magenta me la sono fatta spedire da Dometic ma non ho risolto nulla; allora sono andato al centro assistenza Dometic dove mi hanno cambiato nuovamente la guarnizione e regolato il fissaggio della tazza sul camper ma ancora perdite! per la soluzione ho scritto già sopra. Ciao Claudio T31
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 26/09/2011 17:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No , a magenta la guarnizione è arrivata , ma leggendo qui , avevo il dubbio che fosse inutile... Ora tu , lo confermi ... Io dico che non è possibile ! MA quanti sono i Marchi e Modelli che utilizzano lo stesso WC ? Se pensiamo anche alle caravan , siamo in tantissimi . Possibile che non ci sia una soluzione ? Non ci credo ... Vorrei sapere da chi ritirerà il camper nei mod. 2012 , se il problema esiste ancora . Grazie Claudio
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 26/09/2011 18:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso è arrivata ma ormai l'ho già cambiata 2 volte [:D] La nuova guarnizione è più spessa per cui meglio dell'altra é (infatti quando chiudo la ghigliottina fa più resistenza) ma le perdite le avevo lo stesso. Può essere che nel tuo caso funzionerà(anche se dubito) perchè dipende anche da come ti hanno montato il WC ma ribadisco che nel mio therry non è cambaito molto. Ciao[;)]