[:D]io ho lo stesso problema di una leggera perdita quando è piena mi hanno cambiato le guarnizioni e adesso mi ha chiamato il conce e hanno scoperto che c'è un errore in montaggio del wc praticamente si sono dimenticati di mettere alla fine della slitta dove si fermano le ruote degli spessori di plastica che tengono alta la cassetta così la guarnizione tiene in maniera omogenea e un altra cosa controllate che lo sfiato si apra tutto quando inserite la cassetta è importante elimina sovrappressioni in quel caso mettete degli spessori ciaoooo
Ma secondo Voi , il wc in ceramica / cassette , perdono in tutti i camper ? Secondo Voi perdono anche quelli montati nelle versioni 2012 ?
Non vi sembra strano che i costruttori li montano anche se hanno problemi.
Non capisco ...
sono passati ormai 17 mesi, e il problema avuto all'inizio così è rimasto. tutto è dovuto a causa della ricerca di diminuire i pesi dei nostri mezzi, anche la "tazza" è molto più "leggerina" di quella precedente.
La thetford tergiversa e non pone rimedio ad un problema strutturale; la parte superiore della cassetta, la saracinesca per intenderci, scivola con parecchio giogo sopra al foro, e la guarnizione del foro stesso è sottodimensionata rispetto alla spinta del liquido all'interno, fatto è che tenuta orizzontale non perde, invece trainata lascia la scia.
unico sistema per ovviare a questo problema è munirsi del carrellino ormai in vendita in tutti i brico e che permette di fissare la cassetta e trasportarla in piano.
Mi hanno finalmente sostituito il complessivo wc della dometic con uno di nuova produzione. Non sono riuscito ad apprezzare le differenze, l'unica cosa sono le due bandelle che fanno da guida alle ruote della cassetta. Mi resta solo la prova sul mezzo.![:)]
Fabio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.