quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 18/09/2011 09:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti,era la soluzione che avevo ipotizzato....
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 18/09/2011 12:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io lo lascio aperto ma mai le chiavi in vista e' pericoloso.[:0]
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 19/09/2011 12:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 19/09/2011 12:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè se la tiene chiusa senza nulla dentro magari gli devastano il camper per niente.
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 19/09/2011 18:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, ma anche la casaforte se ce l'hai non è detto che si usi sempre, no?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 19/09/2011 19:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indubbiamente.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2011 15:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti,e non mi occorre solo per valori o effetti personali,la mia necessità è questa: ho sempre con me la mia arma anche fuori dal lavoro e specialmente quando viaggio e ho bisogno di stivarla in maniera quanto più sicura possibile nel caso non possa tenerla al seguito e mi tocca lasciarla in camper.Avevo pensato di prendere una cassaforte capiente quanto basta per custodire l'arma e qualche valore e piazzarla sotto il sedile lato passeggero magari aggiungendo qualche rinforzo al supporto del sedile stesso per rendere quanto più difficoltoso possibile ogni tentativo di aprirla ma se avete altre idee benvengano. Poi se mi fregano il camper con tutto il contenuto amen,almeno c'ho provato...[V]
quote:Risposta al messaggio di metronotte inserito in data 21/09/2011 00:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi una cassafortina piccola "da mobile" che a differenza di quelle "da incasso" ha 6 lati robusti. Mettila sotto il sedile facendo due fori che passano sotto al mezzo Prendi due bulloni lunghi come questo:
... e con la lima trasforma l'esagono in un cerchio.
Fora il pavimento e la cassafortina.
Metti i due bulloni a passare con la testa limata sotto, rondella gigante e la filettatura che entra dentro la cassaforte.
Metti due dadi per ciascun bullone bloccandoli saldamente e poi tra loro (dado e controdado)
A quel punto per toglierla devi avere la chiave
MArco.