quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 14/09/2011 00:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao oreste, qui non ti fanno arrabbiare e di conseguenza ti sento più pacato...[:D] i consigli che chiedevi ti le hanno già dati, ma io ti volevo far riflettere sulle versioni di casse per PC. sei sicuro che non possano fare al caso tuo? ne trovi dei più svariati modelli/potenze, inoltre puoi trovare tutte le versioni che desideri, 2.1-5.1 ecc. Ti dico questo perchè io a casa, proprio sul PC fisso, ho installato un modello 2.1 della Creative, con sub attivo a vanno a meraviglia. La spesa fù di circa 60€ alcuni anni fa, ma se ti sposti sui 100-150-200 trovi della roba da favola. Infine, per il funzionamento, ti consiglio di utilizzare un mp3 con radio integrata, così puoi usare la batteria della cellula e non quella motore, che per me è un tabù ciaooo
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 14/09/2011 21:11:02 (> questa è la panoramica prodotti:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.store.creative.com/al...
guarda questi, nello specifico:http://it.store.creative.com/al...
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/09/2011 13:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto soundmachine (che peraltro è del "mestiere" oltre che sempre disponibile): il camper alllestito in fiera a Parma anche se ascoltato al volo, suonava veramente "pulito". Tuttavia col bimbo che mi scappava a dx e a manca non ho potuto guradare e chiedere molto. Chiedo quindi cortesemente a Gianfranco se può fornirmi maggiori dettagli per una prox autoinstallazione: Quanti satelliti hai [;)] installato a Parma? (2 o 4) qual'è la posizione migliore? dove posso mettere il subwofer considerato che sotto i sedili ho le BS? i costi reali (magari un po scontati) dei componenti quali sono? Grazie in anticipo. Saluti Max
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/09/2011 13:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Soundmachine. Per i satelliti, considerando che ne ho 4, quale è la posizione migliore (ho il letto posteriore si garage, dinette classica e divano singolo contrapposto)? In generale poi, conviene metterli sotto i pensili e anche sopra vanno bene? Ho poi anche il sub 2/913: domanda, dove lo metto? La posizione classica credo sia sotto il sedile (nel caso pensavo a quello passeggero) ma secondo te si petrebbe mettere verticale anche su una parete di una cassapanca o c'è pericolo che vibra troppo il mobile? Sotto sedile (ducato x250) è sufficiente ancorarlo su fondo di plastica grigio (quello con sotto la gommapiuma) o bisogna arrivare alla carrozzeria? Grazie Rodolfo