CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

casse amplificate per tv

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
lele2002
lele2002
04/03/2007 209
Inserito il 06/06/2008 alle: 08:18:39
Voglio mettere sul camper delle casse amplificate che si possano alimentare con 12 volt per sentire meglio la tv. Avete consigli da darmi con prodotti ed eventualmente link? grazie

Modificato da lele2002 il 06/06/2008 alle 20:08:34
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 06/06/2008 alle: 08:26:28
Ciao, pure io voglio fare una cosa simile e pensavo di usare un set di casse per pc comporto da sub e due satelliti. Quando sento la musica sul pc si sente molto bene e sono abbastanza potenti, sono della Matsuyama. Devo trovare il tempo di aprire la cassa in legno del sub per vedere a quanti volt è alimentato, ma penso che sicuramente siano meno di 12... basterebbe quindi togliere il trasformatore 220-xx e mettere un riduttore di tensione opportuno e poi alimentarle direttamente con i 12 volt del mezzo... Ti farò sapere Ciao Davide
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 06/06/2008 alle: 08:39:11
Noi x esigenze di bambini-che-vogliono-vedere-dvd-in-viaggio [;)] abbiamo gli auricolari con regolazione del volume integrato....ad ogniuno il suo e buona pace a noi che ci sentiamo la radio in cabina. [:D]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 11:47:29
quote:Originally posted by DavideVR
Ciao, pure io voglio fare una cosa simile e pensavo di usare un set di casse per pc comporto da sub e due satelliti. Quando sento la musica sul pc si sente molto bene e sono abbastanza potenti, sono della Matsuyama. Devo trovare il tempo di aprire la cassa in legno del sub per vedere a quanti volt è alimentato, ma penso che sicuramente siano meno di 12... basterebbe quindi togliere il trasformatore 220-xx e mettere un riduttore di tensione opportuno e poi alimentarle direttamente con i 12 volt del mezzo... Ti farò sapere Ciao Davide >
> Quindi come avete fatto? La cosa intressa anche a me[;)] Ciaoid="size2">id="black">
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 05/10/2008 alle: 12:04:22
Io avendo le casse dello stereo anche in cellula, quando voglio avere un segnale audio buono guardando la tv collego l'uscita audio del tv con l'ingresso aux dell'autoradio ed il gioco è fatto[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Shiver
Shiver
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 15:06:44
quote:Originally posted by kalagi
Io avendo le casse dello stereo anche in cellula, quando voglio avere un segnale audio buono guardando la tv collego l'uscita audio del tv con l'ingresso aux dell'autoradio ed il gioco è fatto[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Io in cellula non ho nulla, esistono casse alimentate con la 12V?id="size2">id="black">
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 05/10/2008 alle: 15:34:15
io ho aquistato unpaio di casse per pc ,e gli ho modifcato l'alimentazione
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 05/10/2008 alle: 16:22:25
Potresti collegare all'uscita stereo del tv in piccolo amplificatore per autoradio (12 volt)in modo da dare maggior potenza alle casse che monterai. Giulio id="blue">id="size4"> id="Comic Sans MS">
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 05/10/2008 alle: 21:22:07
Io ho montato due casse + sub della Logitech che hanno alimentatore esterno a 12V, le ho trovate alla Comet, l'ingrosso di elettronica. Costo intorno alle 20 Euro. Installare sopra la dinette collegate alla Tv fuonzionano perfettamente, ho dovuto però istallare prima dell'alimentazione un filtro antidisturbo perchè a motore acceso si sentiva l'accelerazione del motore. Ciao Francesco
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 06/10/2008 alle: 00:23:34
quote:Originally posted by kalagi
Potresti collegare all'uscita stereo del tv in piccolo amplificatore per autoradio (12 volt)in modo da dare maggior potenza alle casse che monterai. Giulio id="blue">id="size4"> id="Comic Sans MS"> >
> io l'ho fatto, con in aggiunta un sub amplificato da 10 pollici incassato nella dinette, effetto surround garantito, ho dovuto ridurre il guadagno del sub, arrivavano certe botte da far tremare il camper, con le 4 casse è quasi home theatre.

Modificato da V7 Special il 06/10/2008 alle 00:24:31
gyogyo
gyogyo
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 07:26:43
Marca: RIMAX Modelo: Wireless Speakers El sistema de altavoces UHF inalámbrico para televisores y equipos de alta fidelidad incorporan la más avanzada tecnología RF y le ofrece lo último para que pueda disfrutar libremente del sonido, así como una excepcional precisión acústica. Con este sistema podrá disfrutar del sonido de la televisión, vídeo, equipo de alta fidelidad o CD al nivel de volumen que le resulte más cómodo, y sin cables. El nivel de volumen puede ajustarse individualmente en el altavoz derecho y el izquierdo. El sistema también presenta un estilo ergonómico de última generación que hace juego con su equipo audiovisual. El sistema ofrece una respuesta total de frecuencia de audio y baja distorsión. Especificaciones técnicas • Rango de frecuencia: 863-865 MHz estéreo y circuito de fase sincronizada • Voltaje de funcionamiento • Transmisor: Adaptador de corriente de 12 V • Altavoz: 8 x AA 1,5 V • Dimensiones del altavoz: 192(Al) x 94(Pr) x 99(An) mm • Respuesta de frecuencia: 80 Hz-12 KHz • Alcance: Hasta 50 m en espacio abierto El sistema de altavoces RF incluye: • Altavoz x 2 • Transmisor, 3 canales x 1 • Cable de audio 3,5 mm para 2 RCA x 1 • Adaptador de 3,5 mm a 6,3 mm x 1 • Adaptador de 12 V (para altavoz) x 2 • Adaptador de 9 V (para transmisor) x 1 • Manual x 1 Ficha de PRODUCTO
gyogyo
gyogyo
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 07:33:09

http://www.pixmania-pro.it/it/i...

Il mio carrello Quantità prodotti : 0 Spesa totale : 0 Vedere il carrello Il mio conto personale Aprire un conto Password dimenticata?ok Per contattarci chiamate al 899 788 602(0,25 euro/min IVA escl) dal lunedi al venerdi da 10.00h a 18.00h Cliccate qui Home pageI nostri prodottiIl mio contoI nostri serviziLe nostre operazioni commercialiTutte le nostre marcheFotografia Fotocamere digitaliMacchine fotograficheAccessoriSchede memoriaObiettiviFlashCornici foto digitaliVideocamere Videocamere digitaliAccessoriTV/Video TV/VideoLettori registratori DVDHome CinemaVideoregistratoriAccessoriDigitale terrestre e satelliteTelefonia Telefonia mobileAccessori GSMTelefoni fissiAccessori e telefoni senza filiFaxWalkie-TalkieTelefonia su Internet (VOIP)Informatica ComputerStampantiScannerArchiviazionePerifericheComponentiConnessioniSoftwareReti senza filiReti filariAccessori computerConsumabili Cartucce d'inchiostroCarta per stampantiPile / Batterie / CaricabatteriePellicole / Carta fotoPer videocamereVideocassette VHSCassette audioCD verginiDVD verginiDischi magnetici e floppyArchiviazione CD/DVDKit di puliziaMini discAudio Car audioHi-FiLettori MP3WalkmanRadio / RadiosveglieRadio CD/cassetteDittafoniAccessoriCustodie per lettori MP3Accessori MP3CuffiePalmari PalmariAccessori palmariGPS GPSAccessori GPSElettrodomestici Pulizia della casa Stiratura, lavatura, pulizia Caffé, tea, tostapane e spremiagrumiSalute e cura della persona - Uomo Cucina - PreparazioneCucina - CotturaSalute e cura della persona - DonnaCondizionatori e ventilatoriCapelliRiscaldamento Tutto il catalogo FOTOGRAFIA VIDEOCAMERE Immagine e suono TELEFONIA INFORMATICA CONSUMABILI AUDIO PICCOLI ELETTRODOMESTICI GPS PalmariGO I più amati : Fuji Finepix S5800 | Cornici foto digitali | LCD Samsung | Apple iPod | Nokia N95 | Seagate Freeagent Desktop 500Go | GPS TomTom Vetrina > AUDIO > Accessori MP3 > Trasmettitore FM Environmental Managment Cost Help recycle and reuse electrical and electronic products BELKIN Trasmettitore FM TuneCast II F8V3080EA Zoom Stampa questa pagina Invia ad un collega Prezzo PIXmania-PRO 23,90 € IVA escl. Disponibilità Disponibile Riferimento interno 00007781 Quantità Prezzo unitario IVA esclusa Prezzo totale IVA esclusa 23,90 € IVA escl. (Prezzo decrescente) 23,90 € IVA escl. Aggiungi al carrello oppure Crea un preventivo Con il TuneCast II F8V3080EA potrete godervi la vostra musica senza fili a partire dal vostro lettore CD portatile, iPod, lettore DVD portatile o lettore MP3 portatile a bordo della vostra automobile.Il TuneCast II F8V3080EA è un trasmettitore che emette sulla banda FM (da 88,1 Mhz a 107,9 Mhz) e che può memorizzare fino a 4 frequenze di emissione.Il TuneCast II F8V3080EA dispone di 10 ore di autonomia e vi informa della frequenza in corso e dello stato della batteria su un display ACL re****ll ... (Per saperne di più) Prezzo decrescenteQuantità Prezzo unitario IVA esclusa 1 - 9 23,90 € IVA escl. 10 - 49 21,28 € IVA escl. #8805; 50 20,68 € IVA escl. Approfitta dei nostri prezzi decrescenti in funzione delle quantità ordinate Al di là di 100 pezzi, ti invitiamo a registrare il tuo carrello sotto forma di preventivo ed a contattare il nostro Servizio Clienti. 899 788 602 (0.25 € / Minuto) Scheda tecnica Commenti Commenti Con il TuneCast II F8V3080EA potrete godervi la vostra musica senza fili a partire dal vostro lettore CD portatile, iPod, lettore DVD portatile o lettore MP3 portatile a bordo della vostra automobile. Il TuneCast II F8V3080EA è un trasmettitore che emette sulla banda FM (da 88,1 Mhz a 107,9 Mhz) e che può memorizzare fino a 4 frequenze di emissione. Il TuneCast II F8V3080EA dispone di 10 ore di autonomia e vi informa della frequenza in corso e dello stato della batteria su un display ACL re****lluminato. Il trasmettitore FM TuneCast II F8V3080EA è la soluzione ideale per ascoltare la vostra musica ed ampliare la connettività della vostra autoradio. Caratteristiche: - Cavo di alimentazione e 2 pile AAA in dotazione - Presa audio jack 3,5 mm Il mio conto My Office Aprire un conto Connetters Smarrimento dei dati identificativi Riepilogo degli ordini Riepilogo dei preventivi Servizi Programma di sconti Contratto Acquisti Sereni Sei un rivenditore? I flussi RSS Informazioni ed Aiuto Consultare le FAQ Contattare il Servizio Clienti Consultare le Condizioni Generali Consultare i nostri impegni Chi siamo? RICERCA : Tutto il catalogo FOTOGRAFIA VIDEOCAMERE Immagine e suono TELEFONIA INFORMATICA CONSUMABILI AUDIO PICCOLI ELETTRODOMESTICI GPS Palmari Mappa del sito | I nostri impegni | Iscriversi | Prezzi e sconti | Condizioni di pagamento | Pagamento IVA esclusa | Condizioni generali di vendita | Segui il tuo ordine | Per Contattarci | Chi siamo? | MyPIX | Liquidazione Totale | Novità | Personal delivery | Tutti i nostri siti in Europa | Flussi RSS | Powered by Pagamento sicuro servizioclienti(a)pixmania-pro.com | webmasterit(a)pixmania-pro.com | societa(a)pixmania-pro.com | Partners : macchine fotografiche digitali | Affiliazione | Web Hosting | Registrazione nuovo dominio | Fototribe | Idee vacanze | Pixmania-pro è un'insegna del gruppo Fotovista. Vendita prodotti esenti IVA per ditte, PMI, rivenditori, grossisti; acquisti all’ingrosso e al dettaglio, preventivo, prezzi senza IVA; regali per aziende, idee regalo: fotocamere digitali, videocamere digitali, lettori DVD e DivX, TV LCD, lettori MP3, pen USB su Pixmania-Pro Langue Paese Seleziona il tuo Paese Belgique Eesti France Luxemburg Polska Suomi Ceská republika Éire Italia Magyarország Portugal Sverige Danmark España Latvija Nederland Slovenija United Kingdom Deutschland #917;#955;#955;#940;#948;#945; Lietuva Österreich Slovensko
Shiver
Shiver
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:45:01
quote:Originally posted by gyogyo

http://www.pixmania-pro.it/it/i...

Il mio carrello Quantità prodotti : 0 Spesa totale : 0 Vedere il carrello Il mio conto personale >
> [?][?][?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link