quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 27/01/2011 21:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurilio al 99% potrebbero essere gia' montate da fiat, devi solo collegare lo radio e il gioco e' fatto,almeno sul mio era così. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 28/01/2011 22:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]IO..UN'IDEA CE L'AVREIIIIIIII...se ti fà piacere...lascia perdere tutto ed io viaggerò con te[^]e mentre guidi ti posso cantare o fischiettare le canzoni che preferisci.[;)]..meglio di così,non posso aiutarti[:D] ciao Mauriliooooo...ce vedemo a Imolaaaaaaaaaa[^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 30/01/2011 11:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NAAAAAAAAAAAA, conoscendoti mi costa molto meno prendere delle casse in titanio con lamina d'oro: se solo penso a cosa mi costi tra cibo e bevande varieid="size4">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 28/01/2011 11:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco, sfiga vuole che sul mio mezzo niente casse: Come si smonta la mascherina? basta un cacciavite e fare leva? O così facendo spacco tutto?id="size3">id="blue">[:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 30/01/2011 14:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita sono arrivato tardi mi volevo proporre per fare duo con Luigi cosi ci ascoltavi in stereofonia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Ciao Maurì a prestissimo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 28/01/2011 11:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sound, avrei bisogno di chiederti alcune info sulle predisposizioni Iveco magari via mail, ti avevo già scritto una mail tramite camperonline qualche settimana fa, non so se hai avuto tempo di leggerla. Ciao e grazie.
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 19/02/2011 18:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo con le vostre piccole vocine gia vi immagino così: EDO: la la la la lalla,la la la la lallaid="red"> LUIGI: bo bo bo, bo bo bo, bo bo boid="blue"> Tipo Bud Spencer in "altrimenti ci Arrabbiamo" Ciao a tutti ci si vede a Imola Pietro...
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 19/02/2011 18:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:o)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 19/02/2011 18:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pietro, al coro di Bud Spencer partecipo anche io...anzi non sarebbe male come idea per il carnevale!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][8D][8D][8D]