quote:Originally posted by sport15> si, ci avevo pensato anche io. L'accrocchio ha un'uscita per le cuffie che può servire all'uopo. Certo che queste casse messe li che non servono a nulla .....
più semplice acquistare du minicasse amplificate che collegherai all'uscita cuffia dell'accrocchio. >
quote:Originally posted by sport15 Per l'antenna radio dicci almeno di quale tipo si tratta. Noi avevamo una antenna amplificata sul parabrezza che faceva veramente schifo. Ne ho installata una sul tetto,usando la piastra che era in origine usata per l'ancoraggio dell'antenna omnidirezionale che ho buttato(solo satellite).Ho messo una antennina stilo semplicissima che mediante un cavetto da 2,5 va a massa sul telaio(ho sfruttato una canalina esistente e sono arrivato giù sottopianale). Adesso funziona alla grande e la spesa è stata di soli 8 euro per l'antenna,ed il resto "gratis" in fai da te.... >> Io ho un'antenna messa sul parabrezza, credo grossomodo come dici te. Anche io ho ereditato dal precedente proprietario l'antenna amnidirezionale, ma pensavo, avendo l'accrocchio il dvb e gradendo le trasmissioni estere quando sono in giro, di non passare al satellite (che non uso neanche a casa). Ma le antenne tv e radio sono così diverse ? (maruonna, io ho anche dato un esame di fisica 2, ma TROPPI anni fa) dimenticavo: grazie [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by videodue> ma dici che sono quelli delle casse dinette ? Quelli non sono aggiunti ? difesa dell'elettrauto (n.b. mandai mio suocero a fare quel lavoro, da un elettrauto che non conoscevo; se fossi stato io NON avrei pagato) potrei dire che essendo un mezzo usato, forse chi ha smontato l'autoradio ha fatto qualche c...a. Altre soluzioni per l'antenna ?
nel piantone cintura di sicurezza dietro sedile passeggero ci sono i fili originali fiat,guarda bene dietro l'autoradio se arrivano. >