quote:Originally posted by mauri52> Ci sono anche originali fiat
grazie SOUNDMACHINE ma mi sembrano un tantino care 92+iva ,spero che siano complete di altoparlanti. >
http://82.147.141.68
:7080/navi?MOD_COD=245&COUNTRY=001&GRP_COD=701&CAT_COD=2E&SBMK=T&DRIVE=S&MAKE=F&COMM_MODEL=D06&KEY=PARTDRAWDATA&EPER_CAT=SP&ALL_LIST_PART=0&SB_CODE=-1&GUI_LANG=0&PRINT_MODE=0&LANGUAGE=0&WINDOW_ID=1&PREVIOUS_KEY=PARTDRAWDATA&ALL_FIG=1&SGRP_COD=33&SGS_COD=0&DRW_NUM=1 e' l'articolo numero 2 di listino costano 23 euro circa l'una. Se sei interessato dovrei averne lasciato un paio che avevo comprato in piu' da rivendere al mio rivenditore di zona. Ma vado a cercare solo se ti sei interessato per davvero... poi sul prezzo ci si mette d'accordo... supernelson@alice.it I codici per ordinarle sono 735407336 destra 735407342 sinistra Dopo devi lavorarci un po' dietro perche' se non ce le hai in origine, devi fare il buco e centrare i fori sulla lamiera. Meglio smontare il pannello, ci lavori meglio. [;)]quote:Originally posted by mayraenelson> grazie della info ,proprio stamane ho trovato un conce che mi ha detto che potevo ordinarle alla fiat(un altro conce mi aveva detto che nn esistevano) il prezzo è quello che mi hai comunicato nn ho capito se c'è anche l'altoparlante ,comunque il costo è la metà di quelle della phonocar, ignoro ove sia la differenza ,quando mi arrivano faccio qualche foto. grazi di nuovo mauri52
quote:Originally posted by mauri52> Ci sono anche originali fiat
grazie SOUNDMACHINE ma mi sembrano un tantino care 92+iva ,spero che siano complete di altoparlanti. >http://82.147.141.68
:7080/navi?MOD_COD=245&COUNTRY=001&GRP_COD=701&CAT_COD=2E&SBMK=T&DRIVE=S&MAKE=F&COMM_MODEL=D06&KEY=PARTDRAWDATA&EPER_CAT=SP&ALL_LIST_PART=0&SB_CODE=-1&GUI_LANG=0&PRINT_MODE=0&LANGUAGE=0&WINDOW_ID=1&PREVIOUS_KEY=PARTDRAWDATA&ALL_FIG=1&SGRP_COD=33&SGS_COD=0&DRW_NUM=1 e' l'articolo numero 2 di listino costano 23 euro circa l'una. Se sei interessato dovrei averne lasciato un paio che avevo comprato in piu' da rivendere al mio rivenditore di zona. Ma vado a cercare solo se ti sei interessato per davvero... poi sul prezzo ci si mette d'accordo... supernelson@alice.it I codici per ordinarle sono 735407336 destra 735407342 sinistra Dopo devi lavorarci un po' dietro perche' se non ce le hai in origine, devi fare il buco e centrare i fori sulla lamiera. Meglio smontare il pannello, ci lavori meglio. [;)]
>