avrei intenzione di montare oltre alle casse sulla plancia anche quelle sugli sportelli visto che il manuale del ducato dice che si possono montare anche li ma oggi ho controllato e le griglie non sono presenti (probabilmente era un opzional nel 2002 non so dopo...), ora pensavo se invece di prendere le griglie che considerando i listini fiat costeranno circa 1000 euro [:D] si potrebbero fare dei piccoli in modo da creare la griglia sul pezzo gia esistente[:)]
ultima cosa ma i fili sono gia presenti?
ciao
le plancie da applicare per mettere gli altoparlanti nelle portiere le trovi nei negozi di auto accessori,il prezzo non lo ricordo,ma non certo 1000€[:D].
i fili sono presenti dietro il pannello.
bisogna ovviamente praticare un foro nel pannello stesso,se hai un seghetto oscillante neanche lo devi smontare.
io sul mio ho montato dei woofer(suoni bassi) nelle portiere e tagliato il segnale con dei condensatori a quelli sul cruscotto rendendoli dei medio alti,il risultato e' ottimo
ciao
grazie del consiglio, mi sai dire se ci stanno 2 casse diametro 165(avrei giusto 2 casse cosi' a2 vie), ma cosa ne pensi di tenere i pannelli originali e facendo tanti forellini ?
ciao
no,ci sono proprio dei supporti da applicare (quelli che nominavo prima)alle portiere con 3 viti,in cui inserisci l'altoparlante sul quale metti una griglietta apposita.
se mi mandi la tua mail,domani sono al camper,faccio le foto e te le mando
ciao Luigi63 ti ho inviato il mio indirizzo mail se mi mandi le foto vedo come procedere, se riesci mi dici anche la misura massima che possono avere le casse...
ciao grazie
io ho comprato i due supporti forati originali alla citroen e li ho pagati circa 30/40 euro (4 anni fa) contro i quasi 100 della fiat.
I cavi dietro il pannello ci sono, bisogna solo fare un foro per alloggiare la base dell'altoparlante.
[/img]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.