CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

cassetta 250 (quella arancione)

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 05/10/2011 alle: 21:58:43
salve dopo aver letto che non sono il solo ad avere i problemi di tenuta [:(][:(][:(!][:(!][V][V]con la cassetta ,vi chiedo se qualcuno è riuscito ad eliminarli ed eventualmente in che modo il mio conc mi parla di un kit che dovrebbe uscire tra poco ma intanto mi sarei stufato di raccogliere i liquami fuorisciti [:(!][:(!][:(!] per essere più chiaro vi ricordo il problema : quando si estrae la cassetta dall alloggiamento si trovano tracce di liquido sparse per il vano in maniera abbastanza consistente, inoltre durante il trasporto si verificano perdite dallo sfiato creando ulteriore disagio[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] leggendo con la funz cerca ho letto che qualcuno ha spessorato la sede ma non ho capito se ha risolto definitivamente o solo parzialmente grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi ; l alternativa è non utilizzare il bagno[?][?][}:)][:D]
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 05/10/2011 alle: 22:29:23
Stesso problema in attesa di una soluzione. Lorenzo
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 05/10/2011 alle: 22:33:28
ho anche io lo stesso problema,speriamo di non dover rimpiangere la vecchia 200. Twentytree
14
pierba
pierba
25/12/2010 50
Inserito il 05/10/2011 alle: 23:00:24
Salve, mi associo anch'io alla stessa protesta, comunque già qualcuno aveva detto di aver parlato alla fiera con i tecnici della Dometic, ma non si è fatto più sentire. Intanto cerchiamo di sporcarci il meno possibile (comunque da quanto sono diventato camperista sono diventato un bestemm..., e pensavo di trovarci pace e relax!!) Saluti.
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 06/10/2011 alle: 12:26:04
ne ho due, una di ricambio, ed entrambe hanno lo stesso problema. Scrivete alla thetford una mail di protesta, forse vi pongono rimedio così
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 06/10/2011 alle: 12:31:06

http://www.thetford.eu/web/show...

qui è possibile protestare
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 06/10/2011 alle: 12:56:04
ho anch'io la 250 e anche a me e' capitato di avere fuoriuscite. io ho spessorato con della guarnizione adesiva da 4 mm la sede dove la cassetta entra in tutta la sua lunghezza ( per intenderci dove scorrono le ruote quando la si infila),ed ho raccomandato ai miei di aprire sempre la saracinesca (anche non tutta) prima di usare il WC.[:)] con questi accorgimenti non ho piu' avuto problemi.(per ora)[}:)] ho anche spessorato il nottolino che quando la cassetta e' in sede fa aprire lo sfiato (posto sotto la cassetta). non credo dipenda dalla guarnizione(che tengo sempre lubrificata ) perche' il problema lo fa (faceva) anche con la cassetta di scorta. un saluto Pierfranco
17
CL74
CL74
30/03/2008 183
Inserito il 06/10/2011 alle: 13:46:09
Anche io avevo lo stesso fastidiosissimo problema ma con la C200, ho risolto mettendo uno spessore sotto la cassetta in modo da alzarla un po, facendo così aderire meglio la guarnizione. Per il momento ho fatto solo due uscite, ma nessun problema. Forse ho risolto[:)][:)] Comunque guardando bene la cassetta inserita avevo notato che non era perfettamente aderente ed anche la valvola di sfiato non era ben schiacciata, con lo spessore tutto OK! Ciao Luca
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 06/10/2011 alle: 15:05:47
Ho finora usato due volte la cassetta in questione, senza lamentare il difetto segnalato qui ed in altri thread. Spero in bene per il futuro, così come spero che la seconda cassetta non abbia questo difetto, visto che non l'ho ancora utilizzata. Prima di estrarla ho seguito il consiglio letto su questo forum: aprire e chiudere la ghigliottina più di una volta, in modo che non rimanga l'acqua appunto sopra la ghigliottina.
18
foggy65
foggy65
05/07/2007 292
Inserito il 07/10/2011 alle: 13:59:45
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 05/10/2011  21:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Errepi, anche io ho lo stesso problema, anche sul camper nuovo. Ho scritto ma non ho ricevuto risposta. sono un pò deluso. Ciao a tutti Foggy
14
pierba
pierba
25/12/2010 50
Inserito il 09/10/2011 alle: 23:34:53
Allora nessun altro ha questo tipo di problema ?
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 10/10/2011 alle: 16:38:53
quote:Risposta al messaggio di pierba inserito in data 09/10/2011  23:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io dopo quasi due anni ho riscontrato il problema, ma l'ho causato io perchè ho lasciato la cassetta ad asciugare al sole. Adesso ho risolto così, ho smontato il gruppo comprendende la guida che scorre e la ghigliottina vera e propria, ho smontato tutti i comandi e leveraggi della ghigliottina stessa, li ho lavati accuratamente compreso la guarnizione rotonda. Ho ammorbidito la guarnizione con olio di oliva, e rimontato il tutto, provato questo week-end, nessuna perdita ne sulla cassetta e ne sul fondo del vano porta cassetta. buon lavoro. Saluti Lavoro per Vivere, non Vivo certamente per Lavorare. Orazio

Modificato da Oscandu il 10/10/2011 alle 16:40:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link